I film COMICI che vi hanno più divertito

Girmi ha detto:
Non parlarmi non ti sento (Gene Wilder - Richard Prior)

LA gnoccona Nera: "avete un ultimo desiderio prima di essere uccisi?"

Richard Prior la guarda dalla testa ai piedi, e poi con sguardo arrapato: "suppongo che di scopare non se ne parla neanche?!?"

:ave: :nera: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho editato il mio post perchè mi sono accorto di aver sbagliato il titolo.
Quello esatto è: Non guardarmi non ti sento.

Cmq uno dei film più sbellicanti di sempre dove Richard Prior da il meglio di se.

Ciao.

sasadf ha detto:
LA gnoccona Nera: "avete un ultimo desiderio prima di essere uccisi?"

Richard Prior la guarda dalla testa ai piedi, e poi con sguardo arrapato: "suppongo che di scopare non se ne parla neanche?!?"

:ave: :nera: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vero !!
Quella battuta vale tutto il Film !!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come ho fatto a non ricordarmene

Mi è venuto in mente il film in assoluto che mi ha fatto ridere di più.
Mi basta anche solo pensarci che rischio di fare la figura del cretino che ride da solo:

Hollywood Party, con Peter Sellers.

La scena del rotolo di carta igienica, le strette di mano a base di puzza di caviale, la cena dove mettono Peter Sellers nella sedia bassa, la porta della cucina che si apre e si chiude facendo vedere il capo cameriere che strozza il cameriere ubriaco, la scena col bancone del Bar che sparisce, le freccette in fronte all'attore cowboy, ecc…

Ci sono almeno due o tre dozzine di scene memorabili in quel film che sarebbe state bastate anche se divise in sei film diversi.

Splendido. Non me lo sono ricordato subito perché ce l'ho in cassetta ed è un pezzo che uso più il VCR.

Ciao.

Girmi ha detto:
...Hollywood Party, con Peter Sellers.
...[cut]...la porta della cucina che si apre e si chiude facendo vedere il capo cameriere che strozza il cameriere ubriaco...
assolutamente sì!!!! :D :D :D :D :D
scena mitica e memorabile!

Una Settimana da Dio - Bugiardo Bugiardo - Ace Ventura - Io me & Irene e il miglior Carrey in genere.

Top Secret e gli aerei pazzi

Eccezzziunale Veramente, l'apoteosi di Diegone Abatantuono

Donne amazzoni sulla luna

Peter Sellers, un Genio !

Austin Powers e MiniMe e CiccioBastardo

Quoto Hollywood Party, mitico.
Poi Operazione sottoveste, un film ingenuo all'inverosimile ma nella scena con il maiale avevo le lacrime agli occhi dal ridire.
Anche i primi due Fantozzi sono indimenticabili.

no, purtroppo devo confermare di essermelo perso. per dirla tutta ed alimentare ancora di + l'alone della mia ignoranza, non ne sapevo nemmeno l'esistenza prima di questo thread!!:boh: :bimbo: :ops:

(a proposito di Hollywood Party)

sasadf ha detto:
MA io non l'ho visto ancora!! :what:
:cry:
Non dirlo nemmeno per scherzo!!!!
Quale Segreteriaio bla bla non mi ricordo del JBLClub ti impongo di andare immediatamente a procurartelo!

Assolutamente geniale!!!!!!!!

Ultima modifica: