I fantastici 4

rinorho

New member
Per gli amanti del genere, sarà nelle sale il 4 luglio, non da noi però.
Tra i supereroi, in movie, non potevano mancare.

In rete si trova il trailer. (usare google)

Rino

Ultima modifica:
da noi esce il 9 settembre.................non vedo l'ora.............dal trailer sembrerebbe interessante..............per gli amanti del genere

ho anche visto che è in programma una riedizione di King Kong ..........in uscita il 16/12/05

rinorho ha scritto:
Per gli amanti del genere, sarà nelle sale il 4 luglio, non da noi però.
Tra i supereroi, in movie, non potevano mancare.

In rete si trova il trailer. (usare google)

Rino

Leggo sol ora ma son gia' in trepidante attesa :o ...

Merci per la news :)

Domenica 14 Agosto vado a vederlo !!! ;)
Sono in ferie e lo fanno in un cinema di M.... al Millefiori di Rocca di Mezzo ( L'AQUILA ) ma NON resisto !! :p

Chiunque fosse in zona e avesse piacere, faccia un fischio che magari ci si incontra ! ;) :cool:

I Fantastici 4

Allo SkyLine di Sesto S. Giovanni (MI) lo proiettano questa sera.
Ho già preso il biglietto (:p ).

Enrico

visto ieri sera...

... in Arcadia.

Che dire?! Ne vale davvero la pena.
Effetti speciali a rotta di collo ed effetti sonori micidiali, in perfetto stile Arcadia!

Due pecche:

1) forse attribuibile ad Arcadia. Ho avuto come l'impressione (il cinema era abbastanza pieno) che la nuova presentazione thx fosse ad un volume inferiore rispetto al solito. Sarà che i miei orecchi si sono oramai abituati?!... boh?

2) non è spoiler, non vi racconto quando nè quale personaggio in questione. Durante il film ad un certo punto ho notato un doppio blooper. Uno dei personaggi perde qualche goccia di sangue dal naso. Scena successiva, dopo qualche secondo, e non c'è alcuna traccia del sangue che colava. Dopo qualche secondo, il personaggio è a terra esausto. Ma chi l'ha mai visto cadere?!

Comunque, vale la pena di andarlo a vedere!
Ciao!

BELLO ! Mi e' piaciuto molto !!! :D
NON vedo l'ora di averlo il DVD ! ;)
Sono rimasto fulminato dalla gnocca :eek: che fa la parte di Susan Storm.... creatura divina :cool:

visto ieri sera (ormai) alla sala 1 del cinecity pradamano (ud)
divertente, specialmente il fratello della bonazza (che è meglio che sia visibile, n.d.r.) e ben fatto. Con il solito cameo di Stan Lee.
Nei fumetti però Reed mi dava idea di avere qualche anno in più...sarà la mia idea che gli scienziati devono essere vecchi prof....
Inoltre vi invidio quando parlate di trailer thx e altro perchè salvo qualche rarissmo caso prima del film non proiettano mai il trailer del formato audio...comunque un latro dvd in lista...il portafoglio piange sempre più...

Visto anche io... ormai, diciamo ieri sera.
Carenti a mio avviso gli effetti video...non vorrei spoilerare ma Mr.Fantastic (l'uomo gomma ) a me non e' piaciuto come realizzazione...tantomeno la torcia... effetti che sembrano un po' datati rispetto ad uno SWepIII od Il ritorno del Re.
Per il resto un buon Film... una mezz'ora in piu' non avrebbe guastato...

Janka

Tony359 ha scritto:Già, è vero. me lo descrivi che non l'ho mai visto? CiaoA

The science of sensation...
come faccio a descrivertelo?
C'è la scritta SCIENCE

Di più non posso dirti... mi pare una presentazione assai più delicata rispetto alle altre. Si sente il suono da ogni parte. Ho provato a cercare sul sito thx, ma niente.

Ciao!

Highlander ha scritto:
....Sono rimasto fulminato dalla gnocca :eek: che fa la parte di Susan Storm.... creatura divina :cool:
:rolleyes: Non l'avevo riconosciuta in versione biondo......

JESSICA ALBA FOREVER !!! :cool:

P.S. Gia' mi sono scaricato alcune foto del set ;)

Purtroppo I Fantastici 4 non mi ha entusiasmato più di tanto........e tra i movie-fumetti lo metterei in fondo alla lista!

Dopo i primi 5mn di visione sembrava promettere bene, il tutto era cominciato in tono serioso e convincente.....ma nn era così perchè dopo che gli "sfigati" 4 vengono investiti dalle radiazioni.....il film precipita nel ridicolo per tutta la sua durata totale!

I Fantastici 4 non riescono a trasmettere quel senso di SUPEREROE che riesce a trasmettere un Spiderman.....o un più umile Daredevil......sono molto blandi e sottotono......e rimangono di per sè più delle persone normali.....forse nei capitoli successivi entreranno meglio nella parte.....ma in questo primo episodio......sono spaesati e basta!

Inoltre i combattimenti sono molto pochi e se togliamo le scazzottate tra di loro si riducono ancor di più.....Destino....il cattivo di turno.....poteva fare molto più danni.......tipo un Goblin che già a metà film desideri farlo sparire dalla faccia dalla Terra.

Inoltre manca una bella colonna sonora di supporto, e gli effetti speciali sono pochì e per di più fatti male......peccano di un digitale incredibile! vedi la nuvola radiattiva che i investe i F4 o le mani e le braccia delle uomo elastico......quando si allunga.....sono fatte malissimo....sembran uscite dalla matita di Toy Story!

Ciò non toglie che una visione per curiosità e per i fans dei movie-fumetti la merita....perchè il film scorre è godibile e la bionda merita!.

Pur essedo andato nella sala principale la 5 che ha il miglio video e il miglior audio nn ho trovato quella qualità che ho visto in altri film! ripeto le scene d'azione potenti sono molto poche.

Salutoni.

CATVLLO

Luke63 ha scritto:
Di più non posso dirti... mi pare una presentazione assai più delicata rispetto alle altre. Si sente il suono da ogni parte. Ho provato a cercare sul sito thx, ma niente.

Ciao!
Ciao Luke,
se ne era parlato in questo thread, c'e' anche un link dove puoi cliccare di destro e salvare la presentazione!
Ciao

Angelo

Ma allora sono proprio indietro... ;)

Grazie angelone!!
Promette bene, sullo speaker del mio PC, devo sentirlo in 5.1, quando sarà disponibile in VOB!!

Ciao
a