Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabio111 ha scritto:
Visto il martellamento, giochi cartoni figurine, ecc, ecc.
vorrei portare mio figlio 4,5 anni a vederlo e volevo sapere se secondo voi è adatto o contiene scene troppo forti.
Grazie
Tranquillo !fabio111 ha scritto:
Visto il martellamento, giochi cartoni figurine, ecc, ecc.
vorrei portare mio figlio 4,5 anni a vederlo e volevo sapere se secondo voi è adatto o contiene scene troppo forti.
Grazie
AlbertoPN ha scritto:
....P.S. A proposito della Alba; ok, gran gnocca, ma perchè non prendere un'attrice bionda sul serio ? Oppure metterla mora per come è in "natura" rispettando anche le linee guida del fumetto? Ad un certo punto di vedevano lontano un miglio le lenti a contatto (fintissime) color blu cobalto ..... ma dai ....![]()
AlbertoPN ha scritto:
visto mercoledì scorso aprofittando del costo del biglietto (4€), ridotto rispetto alle normali tariffe.
[CUT]
P.S. A proposito della Alba; ok, gran gnocca, ma perchè non prendere un'attrice bionda sul serio ? Oppure metterla mora per come è in "natura" rispettando anche le linee guida del fumetto? Ad un certo punto di vedevano lontano un miglio le lenti a contatto (fintissime) color blu cobalto ..... ma dai ....![]()
Pensa che invece a me piacciono le tettine adolescenzialiGuren ha scritto:
è incredibile come un paio di operazioni di chirurgia estetica possano cambiare la vita di un'attrice
se non ricordo male la signorina Alba dopo gli esordi in TV con la serie Flipper (avrà avuto 12-14 anni circa) aveva subito una notevole pausa nella sua carriera perchè aveva una discreta carenza di cm a lvl del torace... dopo un paio di operazioni (seno e labbra di sicuro) la sua carriera ha subito una notevole impennata![]()
Highlander ha scritto:
Speriamo che non si rovini e non si "gonfi" di paraffina per finire su qualche poster della cabina di qualche camionista....![]()
Guren ha scritto:
naaaaa per quelli basta fotosciop![]()
![]()
rinorho ha scritto:ma gli effetti AV come ti sono parsi?
AlbertoPN ha scritto:
Rino, scusa, ho letto solo adesso ....
gli FX non mi sono sembrati nulla di fantascentifico o trascendentali ... tutto suona di "vorrei ma non posso" ....
bella la torcia umana (a tratti), quasi sempre pessimo Mr. Fantastic mentre si allunga, quasi del tutto "inutile" la Cosa ... con l'abitino di gomma che si vede dallla distanza ....
insomma, va visto se sei un fan, ma basta che vai al cinema conscio che non ti proporranno qualcosa di memorabile, anzi.
peccato.
mandi!
Alberto![]()
Guarda devo dirti che ero in preda a 2 situazioni oniriche:matazen ha scritto:
....ma ragazzi! ma veramente c'è qualcuno a cui è piaciuto (senza far nomi e cognomi, signor roberto aka higlander).....
Highlander ha scritto:
Guarda devo dirti che ero in preda a 2 situazioni oniriche:
1) mio figlio che ultimamente ha scoperto i super eroi e vedere la gioia e divertimento sul suo volto mi ha fatto trascorrere un paio d'ore indimenticabili![]()
2) Jessica Alba, amata da sempre !! Sin da quando apparve su Flipper, si trasferi' su Ali Mc Beal, si impose su Dark Angel e scomparve come d'incanto nei panni di Sue Stom con le sue doti invisibili![]()
POI Matteo sono proprio curioso di rivederlo a Casa, di nuovo con mio figlio e sul mio impianto![]()
matazen ha scritto:
però la smetta con queste pugnette audio-video!
![]()
salutoni
matteo
rinorho ha scritto:
Questa non l'ho capita (smile)
Ciao
Rino