• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I Fantastici 4@arcadia + Raduno Tav 2005

- Angelo
- Aduwind
- Aduwind (figlio)
- m.tonetti
- maurocip
- jupiterinmind
- moghetto
- mimmo
- sasadf
- emanuele
- jacopo
- paul striker
- pistino
- EmiDio(?)
- Veronica(?)
- stazzatleta(?)

dimenticato qualcuno?

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Salvatore, fai di tutto pur di incrementare il tuo numero di post !

Abbiamo capito che devi raggiungere quota 8000 ! :D

Ciao
MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
Salvatore, fai di tutto pur di incrementare il tuo numero di post !

Abbiamo capito che devi raggiungere quota 8000 ! (faccina)
Ciao
MASSIMO

aU CONTRAIRE!!!:rolleyes:

Purtroppo mi ero ripromesso di fare le mie solite presentazioni a quota 8000, per festeggiare in modo degno, ma con tutto quello che ho da fare al lavoro, per l'organizzazione del Tav, quello di Ligabue di questo week end, temo che non potrò presentare proprio un bel nulla..

quindi visto che mancano pochissimi post allo scoccare dell'8000 mo, mi rammarico un pò di quanto stia postando in questi giorni!

ma ormai è qualche anno che è riasputo che settembre è il periodo + prolifico per noi av amatori...

Cmq, aggiorno la situazione: ho sentito il CHief, vorrebbe venire pure lui: in mattinata lavora ancora per il bel reportage dall'IFA dove ci deve ancora raccontare di SONY, PIoneer ed altri, poi nel pomeriggio mi chiama per farmi sapere se ci pensa lui direttamente, oppure se delegherà a me anche questo compituccio....:rolleyes: ;)

certo che siete proprio maligni e dietrologi...

ma possibile che avete una opinione così bieca della mia persona?!?:rolleyes:

coilpa mia che a volte ve lo lascio pensare con un pò di autoironia che faccio....:rolleyes:

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Eccomi!!!

sasadf ha scritto:
beh, insomma, son messaggini preregistrati...

Io intendevo un contatto diretto con la Fumagalli puoi darmelo Paul?!?(sapete, io son abituato a muovermi solo sulle alte sfere...)

grazie lo stesso Alberto;)

walk on
sasadf

ti ho mandato i numeri via sms scusami ma sono dal palmare e non so' come fare qui da londra prova a chiamarla tu direttamente. paul.

Re: Re: Re: Re: Re: Eccomi!!!

Striker ha scritto:.... e non so' come fare qui da londra prova a chiamarla tu direttamente....

prova ad interporre +39 al numero ... :D

dai dai ... scusa, non ho resistito !!
Mi ritiro ... pardon

:p

mandi !

Alberto :cool:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccomi!!!

AlbertoPN ha scritto:
prova ad interporre +39 al numero ... :D

dai dai ... scusa, non ho resistito !!
Mi ritiro ... pardon

:p

mandi !

Alberto :cool:

questo tuo continuo intrufolarsi nella nostra organizzazione da cui ti sei chiamato fuori forse un pò troppo presto, mi fa altresì pensare che vorresti essere anche tu della partita...

DAi!! che un posto per te, lo troviamo...

Di certo non a fianco a me: grosso come sei, anche nelle poltrone dell'Energia all'Arcadia, dovresti essere un sacco scomodo!!!!:p :D

AGGIORNAMENTI: ho fatto la chiamata alla PAola(carina.....stavolta la invito a cena....), e mi ha dato la Sua squisita promessa di tenerci i posti.....

allora si chiude questa domenica così le dò il numero esatto di posti...

EmiDio fammi sapere se la ghenga di HWupgrade vorrà essere della partita...

walk on
sasadf

ottimo Sasà, sono orgoglioso di portarti su nella mia macchina...:D :D
Quando organizzi le cose sei imbattibile!!!! :cool:

OT ON
ho saputo che parti insieme a moghetto in treno fino ad Orte, OTTIMO!!!
OT OFF

maurocip ha scritto:
ottimo Sasà, sono orgoglioso di portarti su nella mia macchina...:Quando organizzi le cose sei imbattibile!!!! :cool:

OT ON
ho saputo che parti insieme a moghetto in treno fino ad Orte, OTTIMO!!!
OT OFF

:) La macchina organizzativa è già partita!

OT oN
Invero vorremmo scroccare il passaggio fino ad ORte ad ADUWIND, che spero ci legga:rolleyes:

OT OFF

walk on
sasadf

Ragazzi a che ora venerdi 16? cosi vengo pure io e la mia metà........Ciaooooooooo io sono di milano e ovviamente all'arcadia di melzo........grazieeeeee

digital70 ha scritto:
Ragazzi a che ora venerdi 16? cosi vengo pure io e la mia metà........Ciaooooooooo io sono di milano e ovviamente all'arcadia di melzo........grazieeeeee

orientativamente lo spettacolo delle 22 e30!

ti metto in lista!

- Angelo
- Aduwind
- Aduwind (figlio)
- m.tonetti
- maurocip
- jupiterinmind
- moghetto
- mimmo
- sasadf
- emanuele
- jacopo
- paul striker
- pistino
- EmiDio
- stazzatleta(?)
- Digital 70
- consorte Digital 70

walk on
sasadf

Sasà, considerando che Vinaio pazzo sarà con noi in albergo la notte del 16 considero molto probabile che anche lui sarà presente (come l'anno scorso) all'arcadia.
Senti Massimo che ha il suo numero di telefono, non vorrei rimanesse fuori....;)

- Angelo
- Aduwind
- Aduwind (figlio)
- m.tonetti
- maurocip
- jupiterinmind
- moghetto
- mimmo
- sasadf
- emanuele
- jacopo
- paul striker
- pistino
- EmiDio
- stazzatleta(?)
- Digital 70
- consorte Digital 70
- eagle 23
- Consorte eagle 23
- Luca Vinaio pazzo

walk on
sasadf

maurocip ha scritto:
Sasà, considerando che Vinaio pazzo sarà con noi in albergo la notte del 16 considero molto probabile che anche lui sarà presente (come l'anno scorso) all'arcadia.
Senti Massimo che ha il suo numero di telefono, non vorrei rimanesse fuori....;)

Oggi ho parlato con Luca (alias Vinaio Pazzo) e al 99,99% non fara' parte della spedizione per improvvisi impegni di lavoro. Quindi niente TAV, niente albergo, niente Arcadia ! Peggio per lui ! :D

Ciao
MASSIMO

....ci sono anch'io.....

scusate il ritardo, ma fino a stamattina non ero sicuro di poter salire e quando, comunque venerdì in giornata ce la dovrei fare, quindi TAV e ARCADIA e, soprattutto, AVFORUM :D :D :D

Spero di essere ancora in tempo Sasa...
;)

Ciao a tutti!

Sono anch'io della partita, grazie ad un improvviso impegno di lavoro A MILANO (ogni tanto gli impegni di lavoro agiscono in positivo... :D ), con annessa massimizzazione del mio solitamente basso WAF :p , quindi chiedo cortesemente a Sasà di prenotare anche per me all'Arcadia, se possibile. Grazie 1000! :)

Per quanto riguarda il TAV, posso partecipare dal venerdì pomeriggio in poi, quindi ho prenotato il seminario di sabato.

Per il viaggio, prendo l'aereo (rimborsato dall'azienda per cui lavoro :cool: ), quindi mi spiace non poter dare passaggi ai romani e limitrofi.

Per il pernottamento, di cui non ho rimborso, ancora non so che faccio (albergo o ospitata presso cugini). Penso di fermarmi anche il sabato e di ripartire domenica pomeriggio.

Ovviamente, ci sono anch'io per la pizza pre-Arcadia!!! (+ eventuali altre iniziative forumiane, anche del sabato sera)

Ciao e grazie ancora!
Marcello