• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I Fantastici 4@arcadia + Raduno Tav 2005

Il caro Ice si era offerto, ma per il semplice supporto morale...

(Della serie: armiamoci e partite:rolleyes: )...

ma oltre la piccola battutina, non me la sento di colpevolizzarlo, anche perchè non ci conosce..

Ma visto che stavolta i soldi li anticipo io per tutti, siate precisi e sappiate che, entrati nella prenotazione, se non li rivendo lì la sera stessa, (probabile), li prentenderò da Voi...

walk on
sasadf

Telefonato al Gatto e la Volpe

.....a parte il fatto che il tipo che ha risposto stava veramente scoppiando a ridere quando mi son qualificato per quel che sono (Avv.Delle Femine, capiscono tutti male!!:rolleyes: ), mi ha poi, recuperando un pò, detto di ricordare il gruppone e la connessa mega tavolata dell'anno scorso, dove lo costringemmo a sfornare oltre 25 pizze in mezz'ora....

OK per un tavolo da 20/25 posti ore 21 del venerdì 16, pre proiezione Fantastic 4..

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
si, la Laura stessa mi ha detto il nome che non ricordavo--

IL GATTO E LA VOLPE, vediamo se trovo il numero....

proiezione ore 22e50 purtroppo in pellicola e non in digitale....

walk on
sasadf
Mitico!!!
:) :)

Ciao Sasà,
Per me, mia moglie e i mie amici, niente pizzeria, ci vediamo direttamente all'Arcadia (sotto il dinosauro !?).

Grazie.
Ciao.

divertente ma certo non esaltante...
In più l'immagine non era perfettamente a fuoco...:rolleyes:
Spettacolare come sempre l'audio (anche se "qualcuno" soffriva di sibilanti :D )...

spoilerino

maurocip ha scritto:
divertente ma certo non esaltante...
In più l'immagine non era perfettamente a fuoco...:rolleyes:
Spettacolare come sempre l'audio (anche se "qualcuno" soffriva di sibilanti :D )...

quoto in toto!!;)

Come avevo già manifestato in coda alla proiezione, i capi della Warner son stati lungimiranti, ed han già messo sotto contratto la J.Alba e Mr. Fantastic per due sequel, visto e considerato che questo non è altro che un prequel, senza storia, ma di semplice introduzione(nemmeno poi fedelissima al numero uno del fumetto!) all'universo fantastic 4.

walk on
sasadf

Il film me lo aspettavo piu' o meno cosi', cos'altro si dovevano inventare per spiegare la nascita dei F4?
Pero' mi ha deluso davvero la qualita' dell'immagine, mi ero abituato troppo bene alle precedenti riunioni a Melzo!:D
Ciao

gian de bit ha scritto:
straquoto :cool:

effettivamente la pellicola faceva letteralmente schifo!!!!

anzi schifissimo!!

sembrava un cinemino di provincia

oltretutto stavolta non ci hanno regalato nemmeno il "SOundwall"!!:(

UFFA!!!

walk on
sasadf

AH! VOLETE ROSICARE?

Alberto(ataru in questo forum), è andato il giorno dopo, dietro mia telefonata di raccomandazione alla Laura, la quale alla fine della proiezione, li ha portati su nella sala di proiezione e gli ha permesso di fare le foto.....

SGRUNT:mad:

a Noi, che ci siam andati già 4 volte, non ce l'ha mai fatto fare!!!!!!

walk on
sasadf