Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlbertoPN ha scritto:
in 14 secondi su Google ho trovato questo :
http://www.multiplexarcadia.com/0_6_1_recapiti.jsp
spero siano quelli giusti Sasà ....
mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
in 14 secondi su Google ho trovato questo :
http://www.multiplexarcadia.com/0_6_1_recapiti.jsp
spero siano quelli giusti Sasà ....
mandi!
Alberto![]()
m.tonetti ha scritto:
Salvatore, fai di tutto pur di incrementare il tuo numero di post !
Abbiamo capito che devi raggiungere quota 8000 ! (faccina)
Ciao
MASSIMO
sasadf ha scritto:
beh, insomma, son messaggini preregistrati...
Io intendevo un contatto diretto con la Fumagalli puoi darmelo Paul?!?(sapete, io son abituato a muovermi solo sulle alte sfere...)
grazie lo stesso Alberto![]()
walk on
sasadf
Striker ha scritto:.... e non so' come fare qui da londra prova a chiamarla tu direttamente....
AlbertoPN ha scritto:
prova ad interporre +39 al numero ...
dai dai ... scusa, non ho resistito !!
Mi ritiro ... pardon
![]()
mandi !
Alberto![]()
maurocip ha scritto:
ottimo Sasà, sono orgoglioso di portarti su nella mia macchina...:Quando organizzi le cose sei imbattibile!!!!![]()
OT ON
ho saputo che parti insieme a moghetto in treno fino ad Orte, OTTIMO!!!
OT OFF
digital70 ha scritto:
Ragazzi a che ora venerdi 16? cosi vengo pure io e la mia metà........Ciaooooooooo io sono di milano e ovviamente all'arcadia di melzo........grazieeeeee
maurocip ha scritto:
Sasà, considerando che Vinaio pazzo sarà con noi in albergo la notte del 16 considero molto probabile che anche lui sarà presente (come l'anno scorso) all'arcadia.
Senti Massimo che ha il suo numero di telefono, non vorrei rimanesse fuori....![]()