• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I Fantastici 4@arcadia + Raduno Tav 2005

Re: AH! VOLETE ROSICARE?

sasadf ha scritto:
Alberto(ataru in questo forum), è andato il giorno dopo, dietro mia telefonata di raccomandazione alla Laura, la quale alla fine della proiezione, li ha portati su nella sala di proiezione e gli ha permesso di fare le foto.....

SGRUNT:mad:

a Noi, che ci siam andati già 4 volte, non ce l'ha mai fatto fare!!!!!!

walk on
sasadf

Sei sicuro che ha fatto solo .....ehm... "foto" :D

Re: AH! VOLETE ROSICARE?

sasadf ha scritto:
Alberto(ataru in questo forum), è andato il giorno dopo, dietro mia telefonata di raccomandazione alla Laura, la quale alla fine della proiezione, li ha portati su nella sala di proiezione e gli ha permesso di fare le foto.....

SGRUNT:mad:

a Noi, che ci siam andati già 4 volte, non ce l'ha mai fatto fare!!!!!!

walk on
sasadf

Non e' stata la Sig.ra Laura a farci andare, ma e' stato un signore moolto gentile (immagino uno dei titolari) che vistoci fare foto a raffica da dietro al vetro dell'altra sala ci ha detto e quoto" salite pure in sala proiezione li' potrete fare foto migliori rispetto a quelle fatte da dietro ad un vetro!":cool:
Abbiamo ringraziato e ci siamo fiondati, c'era su il tecnico che ci ha illustrato il tutto! fantastico!!!:eek: :cool:
Sasa' poi ti mando 'ste benedette foto non ti preoccupare!!
Loro stessi mi hanno detto che la pellicola non era un granche' di suo:mad:

Ultima modifica:
Re: Re: AH! VOLETE ROSICARE?

ataru@lum.cn ha scritto:
Non e' stata la Sig.ra Laura a farci andare, ma e' stato un signore moolto gentile (immagino uno dei titolari) che vistoci fare foto a raffica da dietro al vetro dell'altra sala ci ha detto e quoto" salite pure in sala proiezione li' potrete fare foto migliori rispetto a quelle fatte da dietro ad un vetro!":cool:
Abbiamo ringraziato e ci siamo fiondati, c'era su il tecnico che ci ha illustrato il tutto! fantastico!!!:eek: :cool:
Sasa' poi ti mando 'ste benedette foto non ti preoccupare!!
Loro stessi mi hanno detto che la pellicola non era un granche' di suo:mad:

aspetto con ansia.....

walk on
sasadf