PynkyZ ha detto:Sinceramente non la voglio postare perché non è ufficiale quindi non voglio rischiare di causare danni a chichessia...
non preoccuparti, basta l'avvertimento, poi si è liberi di provare o meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PynkyZ ha detto:Sinceramente non la voglio postare perché non è ufficiale quindi non voglio rischiare di causare danni a chichessia...
PynkyZ ha detto:Se vuoi provarli tu stazzatleta per poi confermare o meno che funzionano, te li mando via email...
PynkyZ ha detto:Io NON ho il 2000 HDCI altrimenti l'avrei provato![]()
PynkyZ ha detto:Ho trovato una versione "non ufficiale" 1.00.07, che a quanto viene detto:"
Humax HDCI-2000
Software version : HDXSCI 1.00.07
Update Date : 21 July 2006
Application Release Note
- AC3 over HDMI
- HD channel Group function
- Advanced search function
- HDMI hot plug stability
- A/V lip sync
- Picture quality"
Sinceramente non la voglio postare perché non è ufficiale quindi non voglio rischiare di causare danni a chichessia...
ste75 ha detto:il firmware HDXZCI 1.00.07
è diventato ufficiale, si trova anche sul sito Humax
cobracalde ha detto:Aggiornato senza problemi.
Devo verificare le migliorie apportate... per ora l'unica evidente è:
HD channel Group function
I canali HD sono raccolti in un gruppo apposito (TV, radio e HD).
ste75 ha detto:l'altra miglioria evidente è la ricerca dei canali "avnzata"
cobracalde ha detto:L'aggiornamento l'ho fatto ieri sera... e ho dato una rapida occhiata prima di spegnere tutto ed andare a letto..
In cosa consiste la ricerca dei canali avanzata?
E "A/V lip sync" è una cosa automatica o c'è un nuovo menu per regolare la sincronia audio-video?
ste75 ha detto:@ pesuti
almeno da me per i canali SD non rende, perchè esce in 576p e lo scaler/deinterlaccer integrato mi sa che è una ciofeca
Ho un PJ CRT 1031 che accetta il 576P e teoricamente anche il 1080i, vorrei prendere il 2000 e collegarlo al prj con uno scaler quindi mi pare di capire che per segnali SD è meglio utilizzare l'RGB e mandare il segnale al processore, per l'HD si usa direttamente l'HDMI ed userei il processore come switch/convertitore da HDMI a rgbhv. Qualcuno ha provato questa configurazione? Meglio il 576P o il 1080i?cobracalde ha detto:Confermo... almeno in parte...
Le immagini in SD prodotte dal HDCI2000 sulla scart RGB sono migliori di quelle del mio vecchio Humax 5100X. Comunque niente di eclatante..
Lo scaling a 720p e 1080i è veramente pessimo... preferisco la scart RGB..
cobracalde ha detto:Confermo... almeno in parte...
Le immagini in SD prodotte dal HDCI2000 sulla scart RGB sono migliori di quelle del mio vecchio Humax 5100X. Comunque niente di eclatante..
Lo scaling a 720p e 1080i è veramente pessimo... preferisco la scart RGB..
Macy ha detto:Ho un PJ CRT 1031 che accetta il 576P e teoricamente anche il 1080i, vorrei prendere il 2000 e collegarlo al prj con uno scaler quindi mi pare di capire che per segnali SD è meglio utilizzare l'RGB e mandare il segnale al processore, per l'HD si usa direttamente l'HDMI ed userei il processore come switch/convertitore da HDMI a rgbhv. Qualcuno ha provato questa configurazione? Meglio il 576P o il 1080i?
grazie!![]()
ste75 ha detto:Ma tramite scart esce sempre a 576p ?