[Humax] HDCI 2000

Ciao.
Scusate se m'intrometto. Ne capisco poco, ma ho un dubbio che spero mi possiate risolvere.
Mi collego solo ad Astra e Hotbird e vorrei vedere l'alta definizione senza prendere Sky. Se prendo l'HDCI 2000 riuscirò a vedere i canali HD oppure c'è bisogno di collegarsi a Syrius?

Al momento canali in chiaro in HD ce ne sono pochi (qualcuno in tedesco su astra e la bbc su 28 est).
Se vuoi ti mando un link con tutti i canali Hd disponibili.
Ciao.

SANYO Z3 Humax HDCI-2000

Vorrei sapere se cè qualcuno che a collegato L'Humax HDCI-2000 con il videoproiettore Sanyo z3 per vederci sky hd.

info pacchetto 1080

Per STAZZATLETA,
sono interessato allo Humax per l'alta definizione, non ho ancora nessun abbo Sky,
come alternativa acquisterei il decoder + pacchetto 1080, per favore, puoi dirmi in quali lingue trasmette quella emittente??
Inoltre quale altra cam + card,(la combinazione migliore) tu consigli per vedere altri bouquet?,T-rex-fun etc etc.
Cordialmente

Euro 1080 (oggi si chiama HD1) trasmette con audio inglese, in quanto alla programmazione ed ad ogni altra informazione al riguardo ti suggerirei di dare una occhiata al loro sito www.euro1080.com.
Riguardo le varie cam per poter emulare l'nds di sky tipo t-rex, predator o similari non ho purtroppo informazioni al riguardo da poterti dare ma da quello che ho letto su questo forum tra i possessori dello Humax hd2000 c'e' gente che ne sa piu' di me.

saluti

@ otisred

Confermo che la lingua è in inglese ma il palinsesto, a parte qualche caso, non è molto interessante : ti ricordo che trasmette da Astra 23,5 est.
Per quanto riguarda Sky serve una CAM T-Rex o Dragon ( sono la stessa cosa ) programmata con Predator 343 : purtroppo per ora, riguardo i 4 canali HD, finchè non ci sarà uno sperabile aggiornamento firmware c'è il problema che passando da un canale all'altro bisogna ogni volta spegnere e riaccendere il decoder per inizializzare la CAM.

Saluti

Victor

victor ha detto:
Confermo che la lingua è in inglese ma il palinsesto, a parte qualche caso, non è molto interessante : ti ricordo che trasmette da Astra 23,5 est.

Concordo... pur avendo acquistato la scheda da un noto tirapacchi del forum (:D :p ) non ne sentirei l'eventuale mancanza...

info canali HD1-2 etc etc ex 1080

victor ha detto:
Per quanto riguarda Sky serve una CAM T-Rex o Dragon ( sono la stessa cosa ) programmata con Predator 343 : purtroppo per ora, riguardo i 4 canali HD, finchè non ci sarà uno sperabile aggiornamento firmware c'è il problema che passando da un canale all'altro bisogna ogni volta spegnere e riaccendere il decoder per inizializzare la CAM.

Saluti

Victor
Grazie Victor,
per cortesia, lo spegnere e riaccendere il decoder per la inizializzazione della CAM, questo quando? in occasione del cambio da HD1-HD2 (ex 1080)e si passa alla emulazione Nds??. Ma i canali 1080 (HD1 etc etc) non abbisognano di una card originale con cam Irdeto??
Oppure il Predator 343 interviene anche sulla emulazione dei canali in oggetto, in questo caso acquisterei solo Lo Hummax senza l'aggiunta dell'abbonamento ai canali 1080. Fammi capire.
Cordialmente

Dunque : lo spegnimento e l'accensione bisogna farli solo per passare da uno all'altro dei quattro canali HD di Sky.
Per quanto riguarda Euro1080 mi ero dimenticato di dirti che la CAM Irdeto che serve per vederlo purtropppo non è compatibile con la CAM T-Rex per cui non si possono tenere tutte e due le CAM inserite nei due slot dello Humax : in pratica se stai guardando Sky e vuoi vedere HD1 devi togliere la T-Rex ( o Dragon ) e inserire la CAM Irdeto con la card Euro1080 e viceversa.
Tutto questo è abbastanza scomodo, ma è quello che al momento bisogna pagare per usare l' Humax : speriamo in un prossimo upgrade del 343....
Spero di essere stato chiaro se no chiedi pure.

Victor

risposta di un negoziante

Alla domanda se avesse il decoder Humax HDCI2000 co cam T-rex o Dragon per poter vedere SKY HD con abbonamento attivato c/o il suo negozio (un bel Bundle!!:D ) mi rispondeva

Non e' possibile vedere i canali sky con decoder che non siano quello sky HD, e che comunque prima bisogna farsi dare il decoder sd poi con 7 euro al mese e 99 € da versare subito ti danno quello HD.Dovrebbero uscire a breve decoder non marcati sky in vendita,come erano i vary philips,nokia,etc.
in quanto non c'e' l'aggiornamento continuo dell'abbonamento come nei decoder normali ma ogni 2-3- giorni bisogna riprogrammare la cam con i nuovi codici per vedere l'abbo, originale ovviamente.

Chiedevo se cio' e' vero, o se ha detto una fandonia il rivenditore.:confused:
cioe' la parte relativa alla riprogrammazione della cam senno' impossibile vedere sky.

humax + 1080

Victor,
ho ricevuto una offerta per:
Humax2000+abbo a 1081 compresa cam Irdeto a € 550,00
is it a good price??
cordialmente

buono a sapersi,da come me lo aveva descritto il negoziante era da aggiornare ogni 2-3 giorni.
quindi lasci acceso il decoder alla notte e lui automaticamente si aggiorna con i segnali sky:confused:

otisred ha detto:
Victor,
ho ricevuto una offerta per:
Humax2000+abbo a 1081 compresa cam Irdeto a € 550,00
is it a good price??
cordialmente
se non sbaglio e' l'offerta bundle che prevede deco+cam+abboHD1-5 fino al 2011.se non ti interessa l'abbo a HD1-5 togli circa 150€(cioe' in giro ci sono offerte su siti d'aste a 380-390€ solo deco+cam)