stazzatleta
Moderatore
PynkyZ ha detto:Sinceramente non la voglio postare perché non è ufficiale quindi non voglio rischiare di causare danni a chichessia...
non preoccuparti, basta l'avvertimento, poi si è liberi di provare o meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PynkyZ ha detto:Sinceramente non la voglio postare perché non è ufficiale quindi non voglio rischiare di causare danni a chichessia...
PynkyZ ha detto:Se vuoi provarli tu stazzatleta per poi confermare o meno che funzionano, te li mando via email...
PynkyZ ha detto:Io NON ho il 2000 HDCI altrimenti l'avrei provato![]()
PynkyZ ha detto:Ho trovato una versione "non ufficiale" 1.00.07, che a quanto viene detto:"
Humax HDCI-2000
Software version : HDXSCI 1.00.07
Update Date : 21 July 2006
Application Release Note
- AC3 over HDMI
- HD channel Group function
- Advanced search function
- HDMI hot plug stability
- A/V lip sync
- Picture quality"
Sinceramente non la voglio postare perché non è ufficiale quindi non voglio rischiare di causare danni a chichessia...
ste75 ha detto:il firmware HDXZCI 1.00.07
è diventato ufficiale, si trova anche sul sito Humax
cobracalde ha detto:Aggiornato senza problemi.
Devo verificare le migliorie apportate... per ora l'unica evidente è:
HD channel Group function
I canali HD sono raccolti in un gruppo apposito (TV, radio e HD).
ste75 ha detto:l'altra miglioria evidente è la ricerca dei canali "avnzata"
cobracalde ha detto:L'aggiornamento l'ho fatto ieri sera... e ho dato una rapida occhiata prima di spegnere tutto ed andare a letto..
In cosa consiste la ricerca dei canali avanzata?
E "A/V lip sync" è una cosa automatica o c'è un nuovo menu per regolare la sincronia audio-video?
ste75 ha detto:@ pesuti
almeno da me per i canali SD non rende, perchè esce in 576p e lo scaler/deinterlaccer integrato mi sa che è una ciofeca
Ho un PJ CRT 1031 che accetta il 576P e teoricamente anche il 1080i, vorrei prendere il 2000 e collegarlo al prj con uno scaler quindi mi pare di capire che per segnali SD è meglio utilizzare l'RGB e mandare il segnale al processore, per l'HD si usa direttamente l'HDMI ed userei il processore come switch/convertitore da HDMI a rgbhv. Qualcuno ha provato questa configurazione? Meglio il 576P o il 1080i?cobracalde ha detto:Confermo... almeno in parte...
Le immagini in SD prodotte dal HDCI2000 sulla scart RGB sono migliori di quelle del mio vecchio Humax 5100X. Comunque niente di eclatante..
Lo scaling a 720p e 1080i è veramente pessimo... preferisco la scart RGB..
cobracalde ha detto:Confermo... almeno in parte...
Le immagini in SD prodotte dal HDCI2000 sulla scart RGB sono migliori di quelle del mio vecchio Humax 5100X. Comunque niente di eclatante..
Lo scaling a 720p e 1080i è veramente pessimo... preferisco la scart RGB..
Macy ha detto:Ho un PJ CRT 1031 che accetta il 576P e teoricamente anche il 1080i, vorrei prendere il 2000 e collegarlo al prj con uno scaler quindi mi pare di capire che per segnali SD è meglio utilizzare l'RGB e mandare il segnale al processore, per l'HD si usa direttamente l'HDMI ed userei il processore come switch/convertitore da HDMI a rgbhv. Qualcuno ha provato questa configurazione? Meglio il 576P o il 1080i?
grazie!![]()
ste75 ha detto:Ma tramite scart esce sempre a 576p ?