Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxcicco ha detto:Ragazzi vi prego aiutatemi, Ci, sia con Hot bird che con Astra, per non parlare degli altri LNB che ho da 3 anni? é colpa del software che ho ora al Humax HDCI 2000 la versione è 1.00.08,ho provato ad aggiornarlo via OTA ma non c'è stato verso sia su Astra che su Hot Bird.
Guarda che anch'io FTV HD lo vedo a scatti quindi tranquillo il tuo 2000 non ha niente ; valgono le giuste considerazioni di peltor.maxcicco ha detto:Sono sicuro che per questo motivo alcuni canali non li prendo bene un esempio per tutti FTV HD a volte lo vedo a scatti e a volte sento solo l'audio con schermo nero...
ronchi ha detto:Ho visto che su 0,8 Ovest dal 3 dicembre trasmetterà BBCHD.
trasmetterà in chiaro?
robynho ha detto:)
ho appena acquistato usato questo humax,
ho aggiornato la ultima versione del firmware ( avevo problemi audio HDMI che ora sono risolti ),
Scusami strigheta, come si fa' a inserire nel decoder i settings per il
motorizzato o dual-feed )
robynho ha detto:Grazie strigheta e stazzatleta![]()
grandi !!!![]()
elche99 ha detto:Io invece sto registrando problemi su Rai Gulp da Hotbird sul 11804V.
A me era successo tempo fa con un normale canale non HD, mi pare fosse un canale BBC di Astra ... Ho dovuto fare la stessa manovra, ma poi non mi è mai più successo.elche99 ha detto:Capita a qualcun'altro? cosa potrebbe essere?