Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxcicco ha detto:Ragazzi vi prego aiutatemi, Ci, sia con Hot bird che con Astra, per non parlare degli altri LNB che ho da 3 anni? é colpa del software che ho ora al Humax HDCI 2000 la versione è 1.00.08,ho provato ad aggiornarlo via OTA ma non c'è stato verso sia su Astra che su Hot Bird.
Guarda che anch'io FTV HD lo vedo a scatti quindi tranquillo il tuo 2000 non ha niente ; valgono le giuste considerazioni di peltor.maxcicco ha detto:Sono sicuro che per questo motivo alcuni canali non li prendo bene un esempio per tutti FTV HD a volte lo vedo a scatti e a volte sento solo l'audio con schermo nero...
ronchi ha detto:Ho visto che su 0,8 Ovest dal 3 dicembre trasmetterà BBCHD.
trasmetterà in chiaro?
robynho ha detto:)
ho appena acquistato usato questo humax,
ho aggiornato la ultima versione del firmware ( avevo problemi audio HDMI che ora sono risolti ),
Scusami strigheta, come si fa' a inserire nel decoder i settings per il
motorizzato o dual-feed )
robynho ha detto:Grazie strigheta e stazzatleta![]()
grandi !!!![]()
elche99 ha detto:Io invece sto registrando problemi su Rai Gulp da Hotbird sul 11804V.
A me era successo tempo fa con un normale canale non HD, mi pare fosse un canale BBC di Astra ... Ho dovuto fare la stessa manovra, ma poi non mi è mai più successo.elche99 ha detto:Capita a qualcun'altro? cosa potrebbe essere?