[Humax] HDCI 2000

disponibile sul sito humaxdigital.com il sw 1.00.16

Fixed Problem and Additional Function
Fixed channel missing problem
Previous version(1.00.15)
Fixed rebooting and displaying problem when inputting CI PIN Code.
Fixed Viaccess CAM MMI Message displaying problem.
Fixed descrambling problem when stand by on and off.

nuovo sw 1.00000016

i problemi di immagini scattose che si verificano (talvolta) cambiando canale tra canali HD, non sono stati risolti. Non so però se sia colpa del decoder o dell'emittente perchè il problema ce l'ho solo su Luxe TV e solo sulla versione italiana ricevuta a 9° est.
ciao

non è stato migliorato nulla

l'immagine a 1080i fa ancora schifo

tra un pixel e l'altro c'è sempre 3,4 pixel che vengono trascinati..

la compatibilita con la matrix /sky fa pietà

che hanno fatto allora rinominato il file?

la lista setting motorizzato aggiornata e pubblicata alcuni giorni fa include eurosport HD oltre ovviamente a altre cosucce (rai4, etc.); dove? nei soliti posti!!!!

e con la smarcam dtt (samsung cam) e card mediaset l'humax 2000 dà visione a 5 ovest mediaset gallery, sw 1.00008, mentre gli ultimi non dovrebbero essere compatibili

l'Humax 2000 è molto robusto...

l'ho dimenticato acceso dopo aver visto l'apertura delle olimpiadi e mi sono assentato due giorni. Al ritorno in sala da pranzo c'era un gran caldo... e sopra l'apparecchio non ci si teneva la mano :eek: è pure incassato :cry:
Al momento pare che funzioni ancora... ma deve aver patito una bella cottura :(
ciao

sempre per ritornare al discorso smart cam per mediaset premium a 5 w....io l ho provata sullo humax ed effettivamente si vedono bene....
l unica cosa e abbastanza pallosa è che non posso metterla insieme alla t-rex perche mi dice inizializzazione cam e si impalla.
c e un modo per aggirare l ostacolo oppure quando vedo mediaset premium non vedo piu gli altri??

si ciao... strigheta....anche a me si apre mediaset perfettamente..ma se tengo inserita solo la cam samsung.....la questione è t-rex insieme all altra....che si impalla!
te le hai tutte e due inserite??

brucio ha detto:
inserita solo la cam samsung.....la questione è t-rex insieme all altra....che si impalla!
te le hai tutte e due inserite??

lo sappiamo che la t-rex in coppia ad altra cam da sempre ha avuto vita dura sull'humax 2000, io ho la diablo e anche con la smarcam lavorano bene entrambe

ciao, è da un paio di giorni che dal mio Myskyhd quando cambio canale la barra delle informazioni rimane visibile finchè non premo il tasto esc! è successo già a qualcuno e come avete risolto? grazie

strigheta ha detto:
... io ho la diablo...
Anch'io ho la diablo lgt con caricato l'underwold129 (naturalmente con card S*Y 001 full option e l'unico canale che non riesco a vedere, pur essendo sintonizzato correttamente (Hot 13E, 11277, V, 27500, 2/3, pid 3000,3213,3000) è Eurrosport HD, per cui devo utilizzare lo S....box. Qualcuno sa dirmi perchè? E' un limite dell'U129?
Grazie, volendo anche in MP.

Ciao,
il mio problema è un pò simile però si differenzia dal fatto che il canale lo aggancio ma è tutto uno squadrettamento. Potrebbe essere un problema di firmware?

nite1963 ha detto:
qualche persona a risolto il problema della compatibilità tra due cam ( viaccess Rossa e dragon ) con questo decoder ??

Ho abbonamento svizzero ma

Grazie Saluti

non mi risulta, la incompatibilità è con la dragon, con altre cam diablo + altre funziona tutto bene