Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:quando caricate la lista di canali, ricordatevi di modificare le coordinate geografiche con le vostre se usate un motore USALS, altrimenti fate impazzire il sistema![]()
elche99 ha detto:Hai ragione Stazza, io ci avevo messo mezza giornata a capire che era quello![]()
strigheta ha detto:con un giorno di anticipo, rispetto quanto previsto, pubblicati nuovi setting motorizzato nei soliti posti anche internazionali
strigheta ha detto:i thor hd non danno problemi, anzi
elche99 ha detto:Allora cosa potrebbe essere? forse la T-Rex ? ... ...
strigheta ha detto:la t-rex con la diablo non vanno certamente d'accordo sull'humax 2000
drosso ha detto:Ciao,
sto per passare daun impianto dual feed ad un motorizzato e mi chiedevo se i settings che vengono gentilmente forniti si riferiscono ad un impianto USALS o DiSEQ; ma non vorrei dovermi ricaricare a manina quelli del motorizzato.
Davide
Grazie, solo una precisazione e scusa se la domanda può sembrare banale: quando dici che si può sempre settare l'usals, intendi che una volta caricati i settings posso ritornare sul menù e settare l'usals al posto del diseq ? Se è così mi sa che non ho ben capito la differenza tra le due modalità: vuol dire che una volta caricato l'elenco dei canali non ha più importanza come viene mossa la parabola ?strigheta ha detto:i setting per motorizzato ultimi sono in diesq, ma si può sempre settare l'usals;
drosso ha detto:Grazie, solo una precisazione e scusa se la domanda può sembrare banale: quando dici che si può sempre settare l'usals, intendi che una volta caricati i settings posso ritornare sul menù e settare l'usals al posto del diseq ? Se è così mi sa che non ho ben capito la differenza tra le due modalità: vuol dire che una volta caricato l'elenco dei canali non ha più importanza come viene mossa la parabola ?
Scusa strigheta, sono io che non capisco o il testo è un pò sbrindellato ?strigheta ha detto:dal satellite base, solitamente hot bird, dipende dalla zona geografica, io al nord est dovrebbe essere sui 12 gradi est, quindi il motore sat tracer l'ho appunto inclinato di 1 grado con 13 est max segnale blocco motore spostato in blocco, setti su usals, imposti le tue coordinate geografiche e vedi se il motore si muove correttamente con la ricezione del segnale sugli slot + importanti, altrimenti torni a 13 est setti diesq e memorizzi uno ad uno gli altri sat qualora hai il segnale debole;
invece se dal motorizzato setti monofeed perdi tutti i canali e li devi ricaricare
drosso ha detto:il testo è un pò sbrindellato ?
Scusami, non era mia intenzione offenderti, ma leggendo il testo mi sembrava mancassero dei pezzi, non mi ero accorto che facevi riferimento alla mia quotatura; farò più attenzione la prossima volta.strigheta ha detto:dipende con chi mi rapporto, posso usare solo termini tecnici e/o modi di dire o di fare sbrindellati per chi ha poca dimistichezza;
esempio satellite base in base alla posizione geografica che va centrato con il blocco motore, ovvero l'inizio del puntamento, basilare, è chiaro questo concetto cosa vuol dire?