Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
uikjut ha detto:L'humax hdci 2000 lo collego col cavo in dotazione o è meglio un altro ?
matteo babbeo Fidato ha detto:Acquistando una cam diablo rev 2.2 avrei da subito la possibilità di visionare i canali sky o devo per forza programmarla?![]()
strigheta ha detto:...per i canali in sd io utilizzo la solita scart settata in rgb
Io ho verificato che è meglio mettere la stessa risoluzione con la quale trasmette l'emittente. L'humax te la comunica quando cambi canale.uikjut ha detto:... è meglio mettere 720p o 1080i sul decoder?
uikjut ha detto:quindi sui canali sd è meglio 576p?
Bidddo (°J°) ha detto:io lascio il decoder fisso a 1080i, perchè le immagini SD, veicolate attraverso HDMI, sono più nitide .
ciao
non noto variazioni di luminosità nelle zone scure. Noto che i bordi delle immagini ricevute a 567p o i, se riprodotte con l'Humaz impostato a 1080i sono leggermente piu nitide e con meno artefatti. Nel mio caso, la connessione HDMI restituirebbe immagini piu' luminose rispetto alle altre connessioni per cui le ho dedicato un settaggio a parte (luminosità/contrasto/colore/nitidezza) che il tv richiama automaticamente quando seleziono l'ingresso hdmi.strigheta ha detto:...hai una luminosità quantomeno diversa, sulle scene scure in particolare
umby ha detto:@elche99
che nessuno ha piu nulla da dire su questo decoder!![]()
proprio ieri ho rimesso la cam Matrix anche la XCAM se non è rigorosamente da sola e nello slot 2 non funziona.
CHE STRANO !
umby ha detto:il fatto è che da spento con le cam Matrix + aston ( o qualsiasi altra) se provi ad accendere( da interrutore ) , parte ma si blocca totalmente, devi tirare fuori la matrix e riaccendere![]()
umby ha detto:dipende dalla versione del FW del decoder la comparsa/scomparsa di queste incompatibilità,
poi magari esce il .16 e non funziona più quelle suggerite da te !![]()
ho già 4 cam non te le regalano!