Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
umby ha detto:ieri ho aggiornato il software della XCAM alla versione 3100 e SKY risulta molto veloce sul cambio canali , però sul Ns decoder ancora non funziona il Dolby .
umby ha detto:ciao
non ho l'abb per HD di SKY ! sono tutto escluso HD !!!
non ho mai provato premiere, ecc.
umby ha detto:però sul Ns decoder ancora non funziona il Dolby Digital (con questa CAM) .
strigheta ha detto:domani disponibili i setting con Grande Fratello
strigheta ha detto:usciti e pubblicati il 25 u.s., nei soliti posti
strigheta ha detto:e continua la frequenza ostica (ballerina) dei 12.092 h di hot bird su humax 2000 e altri
umby ha detto:i soliti posti ???
umby ha detto:io i setting non li ho mai usati e cercati.
Secondo me la barra del segnale è soltanto una indicazione di massima, utile per valutare la ricezione ma non per fare paragoni tra decoder. In precedenza avevo uno Humax Fox collegato alla stessa antenna/calata/presa che mi segnava valori di segnale più bassi di quelli rilevati dall'humax 2000, pertanto nel mio caso, sarei propenso a scrivere che questo 2000 ha una sensibilità superiore al Fox ma essendo invariato l'impianto di ricezione, credo che cose siano più o meno simili.umby ha detto:avete notato che la sensibilità del Ns decoder è più bassa?
Solo sui canali Sky? Forse è un problema di convivenza tra sky e Humax2000.umby ha detto:...però spesso e volentieri sui canali SKY molte volte si interrompe l'audio o il video ,dicendo che il segnale è trobbo basso...