Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
umby ha detto:ieri ho aggiornato il software della XCAM alla versione 3100 e SKY risulta molto veloce sul cambio canali , però sul Ns decoder ancora non funziona il Dolby .
umby ha detto:ciao
non ho l'abb per HD di SKY ! sono tutto escluso HD !!!
non ho mai provato premiere, ecc.
umby ha detto:però sul Ns decoder ancora non funziona il Dolby Digital (con questa CAM) .
strigheta ha detto:domani disponibili i setting con Grande Fratello
strigheta ha detto:usciti e pubblicati il 25 u.s., nei soliti posti
strigheta ha detto:e continua la frequenza ostica (ballerina) dei 12.092 h di hot bird su humax 2000 e altri
umby ha detto:i soliti posti ???
umby ha detto:io i setting non li ho mai usati e cercati.
Secondo me la barra del segnale è soltanto una indicazione di massima, utile per valutare la ricezione ma non per fare paragoni tra decoder. In precedenza avevo uno Humax Fox collegato alla stessa antenna/calata/presa che mi segnava valori di segnale più bassi di quelli rilevati dall'humax 2000, pertanto nel mio caso, sarei propenso a scrivere che questo 2000 ha una sensibilità superiore al Fox ma essendo invariato l'impianto di ricezione, credo che cose siano più o meno simili.umby ha detto:avete notato che la sensibilità del Ns decoder è più bassa?
Solo sui canali Sky? Forse è un problema di convivenza tra sky e Humax2000.umby ha detto:...però spesso e volentieri sui canali SKY molte volte si interrompe l'audio o il video ,dicendo che il segnale è trobbo basso...