Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uikjut ha detto:L'humax hdci 2000 lo collego col cavo in dotazione o è meglio un altro ?
matteo babbeo Fidato ha detto:Acquistando una cam diablo rev 2.2 avrei da subito la possibilità di visionare i canali sky o devo per forza programmarla?![]()
strigheta ha detto:...per i canali in sd io utilizzo la solita scart settata in rgb
Io ho verificato che è meglio mettere la stessa risoluzione con la quale trasmette l'emittente. L'humax te la comunica quando cambi canale.uikjut ha detto:... è meglio mettere 720p o 1080i sul decoder?
uikjut ha detto:quindi sui canali sd è meglio 576p?
Bidddo (°J°) ha detto:io lascio il decoder fisso a 1080i, perchè le immagini SD, veicolate attraverso HDMI, sono più nitide .
ciao
non noto variazioni di luminosità nelle zone scure. Noto che i bordi delle immagini ricevute a 567p o i, se riprodotte con l'Humaz impostato a 1080i sono leggermente piu nitide e con meno artefatti. Nel mio caso, la connessione HDMI restituirebbe immagini piu' luminose rispetto alle altre connessioni per cui le ho dedicato un settaggio a parte (luminosità/contrasto/colore/nitidezza) che il tv richiama automaticamente quando seleziono l'ingresso hdmi.strigheta ha detto:...hai una luminosità quantomeno diversa, sulle scene scure in particolare
umby ha detto:@elche99
che nessuno ha piu nulla da dire su questo decoder!![]()
proprio ieri ho rimesso la cam Matrix anche la XCAM se non è rigorosamente da sola e nello slot 2 non funziona.
CHE STRANO !
umby ha detto:il fatto è che da spento con le cam Matrix + aston ( o qualsiasi altra) se provi ad accendere( da interrutore ) , parte ma si blocca totalmente, devi tirare fuori la matrix e riaccendere![]()
umby ha detto:dipende dalla versione del FW del decoder la comparsa/scomparsa di queste incompatibilità,
poi magari esce il .16 e non funziona più quelle suggerite da te !![]()
ho già 4 cam non te le regalano!