Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
strigheta ha detto:il sw 1.00.15 ...necessita di un caids corretto ..;
victor ha detto:l'aggiornamento OTA al 1.00.15, ma l'ho subito riportato al mio precedente 1.00.07
qualche volta capita che una volta acceso con il pulsante dell'alimentazione, poi non parte, ( succedeva di rado anche con i vecchi sw) mi pare che adesso sia solo quando ho inserita la zeta cam;
la lettura card 001 del cielo nostrano funziona bene sia su diabo che su revolution, negativo invece su magic;
S*y Sport 1 HD con D***o 2.17 è buio mentre gli altri SD e HD ok, naturalmente con abb full + HD. Qualcono di Voi sa qualcosa in merito?strigheta ha detto:per notizia sky sportHD 2 test ha chiuso i battenti
palmarius ha detto:S*y Sport 1 HD con D***o 2.17 è buio mentre gli altri SD e HD ok, naturalmente con abb full + HD.
funziona anche sky sport 1 HD, cancella il canale e risontinizzalo vedrai di nuovo, l'ultimo sw della cam è il 2.27
aimor ha detto:in pratica ho notato che collegandolo in hdmi su un plasma pana PX700E
sembrano tante scalettature ovviamnete piccolissime e l'immagina essere meno limpida se è collegato con scart.
strigheta ha detto:Fatto. Grazie mille. Per la cam. ok 2.27, avevo sbagliato a scrivere...Ho visto che anche Sport HD2 è adesso sui 11996V 27500 2/3.palmarius ha detto:S*y Sport 1 HD con D***o 2.17 è buio mentre gli altri SD e HD ok, naturalmente con abb full + HD.
funziona anche sky sport 1 HD, cancella il canale e risontinizzalo vedrai di nuovo, l'ultimo sw della cam è il 2.27
palmarius ha detto:strigheta ha detto:Fatto. Grazie mille. anche Sport HD2 è adesso sui 11996V 27500 2/3.
di nulla, skysport HD2 era in test anche sull'altra frequenza, tra l'altro visibile con abbonamento base, ma la pacchia è finita, byon per te che hai il full sky HD
aimor ha detto:come bisogna fare x rimettere il vecchhio firmware? nn mi legg epiu la card in una matrix cam reborn ,grazie.