Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me è successa due volte una cosa forse simile, ho la stessa ver 1.00.13. Nel mio caso un giorno riaccendendolo, oltre alla scritta boot e alla fatidica finestra attendere, è venuta fuori la scritta di richiesta di memorizzazione emittenti. Morale: tutti i canali memorizzati erano andati persidrosso ha detto:... La versione di firmware è la 1.00.13
drosso ha detto:La versione di firmware è la 1.00.13 (dovrebbe essere l'ultima): qualcuno ha avuto o ha problemi simili ?
Grazie
Anche io ho la versione 1.00.13: la scritta Boot durante la quale sembra che il ricevitore carichi un programma, dura 20 secondi e dopo va regolarmente. Il difetto, anzi i difetti dello H 2000 sono la lentezza esasperante nel cambio canali, l'avversione per tutte le cam esclusa la diablo (la tollera ma non la ama...) e la mancanza di assistenza (leggi sviluppo dell'apparecchio) dopo più di un anno che è uscito. Poi però quando hai scelto un canalòe HD e ti godi l'immagine, gli perdoni tutto.drosso ha detto:Ciao a tutti,
ho da poco messo in funzione il mio nuovo hdci 2000; non ho nulla da dire sulla qualità dell'immagine, l'unica cosa di cui mi sono accorto è che se metto il ricevitore in standby, poi non riesco più a rimetterlo in funzione: se tento di riaccenderlo, compare la scritta BOOT e una funestra del tipo "attendere prego" viene visualizzata sullaTV e quindi sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo con il tasto sul retro.
La versione di firmware è la 1.00.13 (dovrebbe essere l'ultima): qualcuno ha avuto o ha problemi simili ?
Grazie
palmarius ha detto:Il difetto, anzi i difetti dello H 2000 sono la lentezza esasperante nel cambio canali, l'avversione per tutte le cam esclusa la diablo (la tollera ma non la ama...) e la mancanza di assistenza (leggi sviluppo dell'apparecchio) dopo più di un anno che è uscito. Poi però quando hai scelto un canalòe HD e ti godi l'immagine, gli perdoni tutto.
drosso ha detto:se metto il ricevitore in standby, non riesco più a rimetterlo in funzione: se tento di riaccenderlo, compare la scritta BOOT sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo con il tasto sul retro.
La versione di firmware è la 1.00.13 (dovrebbe essere l'ultima): qualcuno ha avuto o ha problemi simili ?
Grazie
bbusa ha detto:Come ho già avuto modo di dire il 2000 non ha più avuto sviluppi e non ne avrà in futuro.Ilprogetto è stato abbandonato e la humax punta ora sui nuovi modelli.
ma purtroppo il mercato è il mercato e........noi polli impallinati di questo hobby rimaniamo senza piume. Ciao a tutti
Miglioramenti?PaoloHT ha detto:Installato e nessun problema col mio videoproiettore Panny 700![]()
elche99 ha detto:@ mesk65
che videoproiettore?