Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
strigheta ha detto:il sw 1.00.15 ...necessita di un caids corretto ..;
victor ha detto:l'aggiornamento OTA al 1.00.15, ma l'ho subito riportato al mio precedente 1.00.07
qualche volta capita che una volta acceso con il pulsante dell'alimentazione, poi non parte, ( succedeva di rado anche con i vecchi sw) mi pare che adesso sia solo quando ho inserita la zeta cam;
la lettura card 001 del cielo nostrano funziona bene sia su diabo che su revolution, negativo invece su magic;
S*y Sport 1 HD con D***o 2.17 è buio mentre gli altri SD e HD ok, naturalmente con abb full + HD. Qualcono di Voi sa qualcosa in merito?strigheta ha detto:per notizia sky sportHD 2 test ha chiuso i battenti
palmarius ha detto:S*y Sport 1 HD con D***o 2.17 è buio mentre gli altri SD e HD ok, naturalmente con abb full + HD.
funziona anche sky sport 1 HD, cancella il canale e risontinizzalo vedrai di nuovo, l'ultimo sw della cam è il 2.27
aimor ha detto:in pratica ho notato che collegandolo in hdmi su un plasma pana PX700E
sembrano tante scalettature ovviamnete piccolissime e l'immagina essere meno limpida se è collegato con scart.
strigheta ha detto:Fatto. Grazie mille. Per la cam. ok 2.27, avevo sbagliato a scrivere...Ho visto che anche Sport HD2 è adesso sui 11996V 27500 2/3.palmarius ha detto:S*y Sport 1 HD con D***o 2.17 è buio mentre gli altri SD e HD ok, naturalmente con abb full + HD.
funziona anche sky sport 1 HD, cancella il canale e risontinizzalo vedrai di nuovo, l'ultimo sw della cam è il 2.27
palmarius ha detto:strigheta ha detto:Fatto. Grazie mille. anche Sport HD2 è adesso sui 11996V 27500 2/3.
di nulla, skysport HD2 era in test anche sull'altra frequenza, tra l'altro visibile con abbonamento base, ma la pacchia è finita, byon per te che hai il full sky HD
aimor ha detto:come bisogna fare x rimettere il vecchhio firmware? nn mi legg epiu la card in una matrix cam reborn ,grazie.