Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me è successa due volte una cosa forse simile, ho la stessa ver 1.00.13. Nel mio caso un giorno riaccendendolo, oltre alla scritta boot e alla fatidica finestra attendere, è venuta fuori la scritta di richiesta di memorizzazione emittenti. Morale: tutti i canali memorizzati erano andati persidrosso ha detto:... La versione di firmware è la 1.00.13
drosso ha detto:La versione di firmware è la 1.00.13 (dovrebbe essere l'ultima): qualcuno ha avuto o ha problemi simili ?
Grazie
Anche io ho la versione 1.00.13: la scritta Boot durante la quale sembra che il ricevitore carichi un programma, dura 20 secondi e dopo va regolarmente. Il difetto, anzi i difetti dello H 2000 sono la lentezza esasperante nel cambio canali, l'avversione per tutte le cam esclusa la diablo (la tollera ma non la ama...) e la mancanza di assistenza (leggi sviluppo dell'apparecchio) dopo più di un anno che è uscito. Poi però quando hai scelto un canalòe HD e ti godi l'immagine, gli perdoni tutto.drosso ha detto:Ciao a tutti,
ho da poco messo in funzione il mio nuovo hdci 2000; non ho nulla da dire sulla qualità dell'immagine, l'unica cosa di cui mi sono accorto è che se metto il ricevitore in standby, poi non riesco più a rimetterlo in funzione: se tento di riaccenderlo, compare la scritta BOOT e una funestra del tipo "attendere prego" viene visualizzata sullaTV e quindi sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo con il tasto sul retro.
La versione di firmware è la 1.00.13 (dovrebbe essere l'ultima): qualcuno ha avuto o ha problemi simili ?
Grazie
palmarius ha detto:Il difetto, anzi i difetti dello H 2000 sono la lentezza esasperante nel cambio canali, l'avversione per tutte le cam esclusa la diablo (la tollera ma non la ama...) e la mancanza di assistenza (leggi sviluppo dell'apparecchio) dopo più di un anno che è uscito. Poi però quando hai scelto un canalòe HD e ti godi l'immagine, gli perdoni tutto.
drosso ha detto:se metto il ricevitore in standby, non riesco più a rimetterlo in funzione: se tento di riaccenderlo, compare la scritta BOOT sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo con il tasto sul retro.
La versione di firmware è la 1.00.13 (dovrebbe essere l'ultima): qualcuno ha avuto o ha problemi simili ?
Grazie
bbusa ha detto:Come ho già avuto modo di dire il 2000 non ha più avuto sviluppi e non ne avrà in futuro.Ilprogetto è stato abbandonato e la humax punta ora sui nuovi modelli.
ma purtroppo il mercato è il mercato e........noi polli impallinati di questo hobby rimaniamo senza piume. Ciao a tutti
Miglioramenti?PaoloHT ha detto:Installato e nessun problema col mio videoproiettore Panny 700![]()
elche99 ha detto:@ mesk65
che videoproiettore?