Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
La lista delle frequenze attive su hot bird la trovi ad esempio qui: http://www.lyngsat.com/hotbird.htmlBARRACUDA ha detto:VORREI SAPERE COME MAI DAL SATELLITE HOTBIRD NON RIESCO A SCARICARE TUTTI I CANALI...

Bidddo (°J°) ha detto:Naturalmente nel manuale d'uso non se ne parla... anzi per dirla tutta, nel manuale non è indicato il significato di nessuna icona
ciao
Passare ad un altra ditta? Nel settore ricevitori hdtv le alternative sono quasi pari a zero. Il Clarke-Tech 5000, il dreambox 8000, il Topfield 7700 erano (e lo sono ancora) introvabili, il Quali, nel momento in cui ho aquistato l'Humax, era più caro, è privo del supporto hdcp; il Pace ds 810 non vorrei sbagliare ma altri non è che lo skybox con tutti suoi limiti. Sono un cacciatore di feed e quindi con la necessità di impostare manualmente tutti i parametri per memorizzare i segnali non standard. Mi dici che alternaltive avevo?sbobba ha detto:...se possibile e appena possibile, passare ad altra ditta appena più seria verso i consumatori.....
Bidddo (°J°) ha detto:Qualcuno sa cosa significhi l'icona ovale nera con un numero rosso che compare soltanto in qualche canale...
PaoloHT ha detto:Io credo sia per il divieto ai minori
aktony ha detto:ciao a tutti,
ho appena acquistato un pana 700 ................... ora dovrei acquistare un decoder sat HD. Quale mi consigliate?
grazie