Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La lista delle frequenze attive su hot bird la trovi ad esempio qui: http://www.lyngsat.com/hotbird.htmlBARRACUDA ha detto:VORREI SAPERE COME MAI DAL SATELLITE HOTBIRD NON RIESCO A SCARICARE TUTTI I CANALI...

Bidddo (°J°) ha detto:Naturalmente nel manuale d'uso non se ne parla... anzi per dirla tutta, nel manuale non è indicato il significato di nessuna icona
ciao
Passare ad un altra ditta? Nel settore ricevitori hdtv le alternative sono quasi pari a zero. Il Clarke-Tech 5000, il dreambox 8000, il Topfield 7700 erano (e lo sono ancora) introvabili, il Quali, nel momento in cui ho aquistato l'Humax, era più caro, è privo del supporto hdcp; il Pace ds 810 non vorrei sbagliare ma altri non è che lo skybox con tutti suoi limiti. Sono un cacciatore di feed e quindi con la necessità di impostare manualmente tutti i parametri per memorizzare i segnali non standard. Mi dici che alternaltive avevo?sbobba ha detto:...se possibile e appena possibile, passare ad altra ditta appena più seria verso i consumatori.....
Bidddo (°J°) ha detto:Qualcuno sa cosa significhi l'icona ovale nera con un numero rosso che compare soltanto in qualche canale...
PaoloHT ha detto:Io credo sia per il divieto ai minori
aktony ha detto:ciao a tutti,
ho appena acquistato un pana 700 ................... ora dovrei acquistare un decoder sat HD. Quale mi consigliate?
grazie