Bidddo (°J°)
New member
Straker62 ha detto:Dipende moltissimo sia dal bitrate del canale che trasmette che dalla qualità della trasmissione stessa.
Grazie per la spiegazione
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Straker62 ha detto:Dipende moltissimo sia dal bitrate del canale che trasmette che dalla qualità della trasmissione stessa.
Sei riuscito ad aggiornare il firmware almeno alla versione 1.00.07? Perchè la qualità di immagine che avevo con il firmware originale (che era il primo rilasciato dalla Humax, si vede che è stato in deposito per un bel pò) era davvero deludente le immagini erano peggio dello skybox, tutte impastate e peggioravano con l'upscaling. Una volta aggiornato il firmware è come se avessi cambiato il ricevitore: c'era anche un mio post su questa discussione al riguardo che descriveva bene il cambiamento avvenuto, come dalla notte al giorno.GIANGI67 ha detto:Straker,purtroppo con un vpr si nota di piu' l'enfasi dei difetti che non i pro,sono pochissimi i canali che fanno la differenza,il pacchetto a pagamento di cui parlavo qualche post fa e' semplicemente penoso.
GIANGI67 ha detto:...a quanto pare e' piu' obsoleto di un disco 78 giri...
Allora questo spiega perfettamente tutte le tue perplessità sulla qualità dell'immagine: a me è cambiato davvero il mondo dopo l'aggiornamento.GIANGI67 ha detto:Straker,l'aggiornamento lo faro' tra una settimana,quando arrivera' il famoso cavo nullmodem che ho dovuto ordinare,poiche' a quanto pare e' piu' obsoleto di un disco 78 giri.Brava Humax!
GIANGI67 ha detto:Beato te,magari ti avessero gia' dato la 07...
Esatto.E comunque,in effetti,la versione 07 del fw sembra essere la piu' performante.Bidddo (°J°) ha detto:anche il vostro si accende sempre sul canale 0001?
GIANGI67 ha detto:Esatto.
Ad aprile il mio rivenditore mi caricò il sw 08. Io utilizzo lo H. con cam D...e abbonamento Sk* Mondo, cinema, sport e calcio + HD. L'hd 2000 funziona abbastanza bene, è soltanto lento nei cambio canale e lentissimo nel passare da un canale SD ad uno HD. Vi domando, vista la Vs. esperienza, pregi e difetti dei vari sw 07, 08 e 13, visto che dai vs. messaggi molti sono tornati allo 07.strigheta ha detto:l'humax accetta di accendersi anche sull'ultimo canale utilizzato, basta settare bene il menù
palmarius ha detto:... è soltanto lento nei cambio canale e lentissimo nel passare da un canale SD ad uno HD