Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea Manuti ha scritto:
A fine agosto sarà online su HTProjectors una banca dati con 1.097 fra manuali e documenti tecnici per tutte le tecnologie esistenti.
Abbastanza per non rimpiangere Snaggs?![]()
papinist ha scritto:
Bene, ma senza nulla togliere al vostro lavoro (immagino imponente), Snaggs era 'free'![]()
axel70 ha scritto:
...MIchele, ma non ti sei ancora abbonato?![]()
Vergognati![]()
papinist ha scritto:
Bene, ma senza nulla togliere al vostro lavoro (immagino imponente), Snaggs era 'free'![]()
Andrea Manuti ha scritto:
Interessante lo spunto di discussione, Stefano.
[cut]
papinist ha scritto:
Poi comunque non capisco tutta questa 'riluttanza' contro il gratis su internet: sarà perchè lavori nel campo dell'informazione e la cosa ti dà fastidio? Ti disturba che la gente vada a trovare informazioni altrove invece di venire su HTP e pagare l'abbonamento? (ATTENZIONE: frase volutamente polemica!)
Personalmente ho capito che HTP è pieno di informazioni, ma non credo che mi abbonerò in quanto sono un appassionato sì, ma in maniera 'lieve': non compro nessun giornale riguardante l'audio/video, non leggo tonnellate di documentazioni... e credo che non riuscirei mai a leggermi delle recensioni di decine (o centinaia) di pagine per un proiettore. Mi basta quello che trovo in giro su internet.
Senza rancore (ci mancherebbe!) [/I][/SIZE]
Andrea Manuti ha scritto:
...(non lo leggerai mai perché ci sono 547 fotografie di confronti 1 a 1 tra 6 proiettori e circa 35 grafici di misure, e saranno circa 100 pagine...)...
Andrea Manuti ha scritto:
Interessante lo spunto di discussione, Stefano.
Se vado in edicola, chiedo il quotidiano e faccio un radioso sorriso ma senza il magico gesto di infilare la mano in tasca e cacciare il conquibus, ho più probabilità di diventare una mummia che di avere il mio giornale.
Se vado dal macellaio ed aspetto gratis una bistecca, quanto tempo rimarrò lì, secondo voi?
Se chiamo il 4040 per sapere un numero di telefono, pago la telefonata ed il servizio, senza neanche doverlo chiedere.
Ma tutto questo è completamente normale, e nessuno si ribella.
Perché? Per il semplice fatto che tutti capiscono che (almeno in questa società) il lavoro e le prestazioni vanno pagate. Se uno vuole un minimo di qualità accettabile.
Su Internet, no.
Non funziona così. Tutto deve essere gratis.
Ma mi spiegate perché?
-------------------------------------------
Non ti diro' se e' giusto o sbagliato poiche' su internet la democrazia dovrebbe essere di casa anche se poi non e' sepre cosi' dico bene Andrea ??
Capisco che l'impegno profuso in questo progetto faraonico e spettacolare , non ha eguali in nessun altro sito che ho visitato E deve in un qual modo essere ricompensato , e' ovvio
Quello che con tutto rispetto non riesco a tollerare e' lo stile con il quale lo fai , si certo il mio parere vale meno di zero , tuttavia credo che se tu avessi dato la possibilita' di fare qualche offerta libera sempre su di un sito di libera fruizione , la tua immagine e sopratutto il tuo stesso sito ne avrebbero guadagnato in tutti i sensi , cio nonostante , vai avanti cosi Andrea che sei forte , anche se io non me la sentiro' di abbonarmi poiche' la cifra e' troppo alta
Ciautz![]()
Ti rispondo io come responsabile del lato tecnico del sito.Michele Spinolo ha scritto:
Manutoide!
Quando mettete i pdf scaricabili per gli abbonati dei vari articoli?!??!?![]()
![]()
![]()
Peter ha scritto:
Diciamo entro l'anno, sempre che Manuti la semtta di fare recensioni di 100 pagine e 550 foto lasciandomi un po' di tempo libero....![]()
![]()
![]()
charger2000 ha scritto:
Qui si sta veramente perdendo il senso della realta' e del valore delle cose !
Andrea Manuti ha scritto:
Stefano,
non capisco questa cosa del rancore: e perché mai? Ah sì, è vero... ho tagliato le mani agli ultimi 3 che mi hanno criticato...![]()
Quello che non capisco è perché ci sia gente che spende in edicola almeno 10 Euro al mese comperando due riviste, e non ACCETTA l'idea che possa dare una cifra X su Internet per avere un servizio analogo.
Ditemi che 30 Euro sono troppi, ditemi che HTProjectors fa schifo, quello che vi pare: ma è un fatto concettuale.
No pubblicità, no abbonamenti: ma tu credi davvero che chi fa il recensore possa essere accontentato a lungo con l'"onore" di scrivere su HTPj? Tu, lo faresti? Passare il tempo (i.e., le notti) a scrivere e provare, rileggere, scattare foto e via andando: per me è una gran passione, ma chi è un "appassionato medio" non credi abbia diretto anche ad un banale riconoscimento del proprio lavoro?
Non mi disturba affatto che ci sia gente che vada a cercare le informazioni altrove (frase volutamente non polemica): pensa che nell'articolo di auto-presentazione su Suono ho ringraziato tutta la Technipress per avermi dato la possibilità di iniziare a scrivere, pensa che nello shoot out che sto terminando di scrivere (non lo leggerai mai perché ci sono 547 fotografie di confronti 1 a 1 tra 6 proiettori e circa 35 grafici di misure, e saranno circa 100 pagine...) faccio riferimento a Widescreen Review, incitando ad andare a guardare un articolo lì.
Non mi pare che ci sia molta gente che faccia lo stesso...
Comunque, grazie davvero per il tuo intervento, perché ho sempre piacere a scambiare chiacchiere non banali con chi ha sale in zucca e dimostra di ragionare. Anche con il caldo che fa...![]()
charger2000 ha scritto:
No, non sono assolutamente d'accordo, il fatto e' che per tutte quelle cose e' NORMALE mettere mano alla saccoccia, mentre fare click-click su Internet si da' per scontato che debba essere AGRATIS !
Internet "una volta" era tutta gratis, con il risultato che mezza "new economy" e' fallita e ora la stragrande maggiornaza dei Siti Web (notare le maiuscole) sono a pagamento... se vogliono avere dei ricavi...