BigFish
New member
FabioC ha detto:ma sulla stessa hdmi ho usato anche 800x600-1024x768-1280x720 senza il minimo problema
1024x768? sul 42" in HDMI ? magari @50Hz? questo vorrebbe dire un mapping 1:1 del pannello.
Scusa, ma non ci credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FabioC ha detto:ma sulla stessa hdmi ho usato anche 800x600-1024x768-1280x720 senza il minimo problema
un'ottima idea solo che processare e upscalare a 1920x1080 è un pò complicato. hai il pc dell'Enterprise?FabioC ha detto:Beh mi sembrava si intuisse dai post precedenti![]()
Cmq usando il desktop (o deskop come dice il cliente appena uscito) molto raramente, ho optato per il 1080p@50hz, non me lo sono spiegato il motivo, ma ho decretato che è la risoluzione che da risultati migliori.
FabioC ha detto:No, non uso ffdshow![]()
s.presti ha detto:Devo dire che rispetto alla vga con la quale ottengo la mappatura 1:1 e il completo riempimento del pannello, in hdmi si mangia qualcosa sopra e sotto
red5goahead ha detto:... ho configurato una risoluzione 1152x648. questo evita la perdita di alcune parti sui bordi.
secondo me per la visione dvd non ha senso usare il pana (parlo del 42") come estensione desktop: sei vincolato all'overlay e aggiustando l'overscan ti perdi pure i 50 Hz.DraCo ha detto:quindi tu usi il Pana come estensione del desktop a 1152x648? Non è meglio usare o 720p o 1080p? Intendo per la visione dei film ovviamente.