Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charger2000 ha detto:diciamo che non ricordo quale sia massima temp "safe" del tuo procio, fatti una ricerchina in merito![]()
Ma non ha le cam per vedere LA7 e Mediaset Premiumalextask ha detto:
8600GT, la sfrutti alla grande sulla sfera HD e puoi anche permetterti di tenerti la cpU attuale...madman ha detto:Ciao a tutti.
Ho una domanda apparentemente molto banale.
Secondo voi è saggio cambiare oggi la mia Sapphire XT1800GTO PCI Express con una scheda nuova o mi conviene attendere??
Ovviamente l'uso è il + classico HTPC, vorrei iniziare a saggiare anche qualcosa in HD (attualmente ho un A64 3000+ 939) sul mio sony KDF 50".
Se conviene cambiare, con cosa??
Grazie in anticipo![]()
charger2000 ha detto:il prossimo upgrade che farai sara' ben piu' "drastico"
Per il SW di burning scaricatelo ed usalo ! e' banalissimo![]()
Torpedo ha detto:Ma non ha le cam per vedere LA7 e Mediaset Premium
la prima e' fuori produzione, la seconda ... arrivera'... e' un po' prestokirth ha detto:ragazzi, un aiuto, sto cercando una di queste 2 schede PCI-E fanless:
Microstar NX7950GT-VT2D512EZ-HD
Microstar NX8600GTS-T2D256EZ-HD 256MB
ma non riesco a trovare nessuno store italiano che le abbia...solo all'estero...sono io che non sono buono a cercare?
Mi date una mano?
Grazie!
![]()
beh no, non e' normale, quali sono queste tre ventole ? hanno tutte e tre il connettore piccolo a 3 pin (cavo tachimetrico) ? alcuni sensori se la ventola gira molto lentamente (< 800rpm) segnano zero.Massimo Marzo ha detto:..chiudo: il sw di monitoraggio delle ventole che mi hai segnalato mi fa vedere tre ventole (quali sono quelle installate) solo che una risulta sempre con un valore pari a zero, è normale?
charger2000 ha detto:beh no, non e' normale, quali sono queste tre ventole ? hanno tutte e tre il connettore piccolo a 3 pin (cavo tachimetrico) ? alcuni sensori se la ventola gira molto lentamente (< 800rpm) segnano zero.
Pollon_pollon ha detto:l's.o. non mi permette di mappare 1:1 il pannello o meglio mi da come res solo quelle vicine agli std hd quindi 720p 1600x 1080p..
ottimo grazie mille pensi che mi risolva anche il dettaglio delle scritte, o è un prob intrinseco dei sistemi windows+lcd?charger2000 ha detto:@Pollon_pollon
credo tu abbia una versione dei drivers VGA un po' vecchia, le ultime hanno anche il 1366x768