Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
charger2000 ha detto:diciamo che non ricordo quale sia massima temp "safe" del tuo procio, fatti una ricerchina in merito![]()
Ma non ha le cam per vedere LA7 e Mediaset Premiumalextask ha detto:
8600GT, la sfrutti alla grande sulla sfera HD e puoi anche permetterti di tenerti la cpU attuale...madman ha detto:Ciao a tutti.
Ho una domanda apparentemente molto banale.
Secondo voi è saggio cambiare oggi la mia Sapphire XT1800GTO PCI Express con una scheda nuova o mi conviene attendere??
Ovviamente l'uso è il + classico HTPC, vorrei iniziare a saggiare anche qualcosa in HD (attualmente ho un A64 3000+ 939) sul mio sony KDF 50".
Se conviene cambiare, con cosa??
Grazie in anticipo![]()
charger2000 ha detto:il prossimo upgrade che farai sara' ben piu' "drastico"
Per il SW di burning scaricatelo ed usalo ! e' banalissimo![]()
Torpedo ha detto:Ma non ha le cam per vedere LA7 e Mediaset Premium
la prima e' fuori produzione, la seconda ... arrivera'... e' un po' prestokirth ha detto:ragazzi, un aiuto, sto cercando una di queste 2 schede PCI-E fanless:
Microstar NX7950GT-VT2D512EZ-HD
Microstar NX8600GTS-T2D256EZ-HD 256MB
ma non riesco a trovare nessuno store italiano che le abbia...solo all'estero...sono io che non sono buono a cercare?
Mi date una mano?
Grazie!
![]()
beh no, non e' normale, quali sono queste tre ventole ? hanno tutte e tre il connettore piccolo a 3 pin (cavo tachimetrico) ? alcuni sensori se la ventola gira molto lentamente (< 800rpm) segnano zero.Massimo Marzo ha detto:..chiudo: il sw di monitoraggio delle ventole che mi hai segnalato mi fa vedere tre ventole (quali sono quelle installate) solo che una risulta sempre con un valore pari a zero, è normale?
charger2000 ha detto:beh no, non e' normale, quali sono queste tre ventole ? hanno tutte e tre il connettore piccolo a 3 pin (cavo tachimetrico) ? alcuni sensori se la ventola gira molto lentamente (< 800rpm) segnano zero.
Pollon_pollon ha detto:l's.o. non mi permette di mappare 1:1 il pannello o meglio mi da come res solo quelle vicine agli std hd quindi 720p 1600x 1080p..
ottimo grazie mille pensi che mi risolva anche il dettaglio delle scritte, o è un prob intrinseco dei sistemi windows+lcd?charger2000 ha detto:@Pollon_pollon
credo tu abbia una versione dei drivers VGA un po' vecchia, le ultime hanno anche il 1366x768