Mega
New member
charger2000 ha detto:e' sufficiente acquistare il telecomando della Microsoft per Windows Media Center
ok , ma Windows Media Center e' possibile metterlo anche con XP? lo danno nel telecomando o e' a parte?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charger2000 ha detto:e' sufficiente acquistare il telecomando della Microsoft per Windows Media Center
Mega ha detto:ciao a tutti!
.... quindi mi servirebbe un telecomando,.....
grazie
MEga
Perfetto, graziecharger2000 ha detto:no, funziona anche sotto Xp Professional
mammabella ha detto:io ti consiglio di vedere anche l'Imon, che si trova a circa 65€
Ha sempre fatto ottime schede Microstar,come mai vuoi evitarla?silgiolo ha detto:E' da poco uscita la MSI K9AGM2 con grafica integrata e hdmi, ma è una marca che preferirei evitare.
red5goahead ha detto:la differenza è cosi evidente alla fine con un hd-dvd? che poi su un hd-ready andrebbe fatto girare a 720p o 1080i non certo a 1080p.
Non sei il solo, dovendo sostituire la vecchia ATI X700 pro, ero orientato su di una 7950 GT, procurandomi anche un dissi Zalman VF900, ma adesso spero solo che lo si possa riadattareFabioC ha detto:Sarei intenzionato a passare dalla mia attuale 7600gt ad una 8600gt, qualcuno ne ha provata una? ....