Torpedo
New member
Uppete!!!Torpedo ha detto:Da questo punto di vista le capacità HW di decoding H.264 sul versante NVidia sono + serie? Trovano applicazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uppete!!!Torpedo ha detto:Da questo punto di vista le capacità HW di decoding H.264 sul versante NVidia sono + serie? Trovano applicazione?
charger2000 ha detto:Ho la conferma che NON leggi bene le mie risposte![]()
charger2000 ha detto:ATi Avivo non e' supportato da nessun SW
charger2000 ha detto:Come gia' detto NON mi risultano esistano SW per avere l'accelerazione HW sugli MKV H.264.
Mettiamo una pietra sopra all'Avivo, e' tutta fuffa...
charger2000 ha detto:per vedere TUTTO su un PC ti serve: (cut) un decoder MPEG2, come l'nvidia Purevideo o il freeware Dscaler
torpedo ha detto:Sei tu che cmq mi metti un pò fuori strada, non ricordandoti che utilizzerò una Ati X1600XT e non una scheda NVidia.
torpedo ha detto:Ovviamente con ATI non me ne faccio nulla dell'NVidia Purevideo.
charger2000 ha detto:Nvidia Purevideo e' un decoder MPEG2, e' quindi indipendente dalla VGA, cmq dai un'occhiata al Dscaler, e' freeware e secondo me in alcuni frangenti e' superiore all'nvidia
Prestami un pò della tua attenzione, vedo che ne hai parecchia...YGPMOLE ha detto:Le risposte ci sono, se leggessi con un minimo di attenzione in più...
...Torpedo ha detto:Uppete!!!
Non per voler far polemica, ma i quote che minuziosamente hai raccolto e le mie ripetute domande sono dovute a risposte date a metà, od a risposte poco chiare.YGPMOLE ha detto:Mi dispiace che tu sia stato infastidito dal mio post, ma volevo solo farti notare che molte delle tue ultime reiterate domande avevano già avuto risposta e risolto i tuoi problemi, compreso il tuo
...
Per la mia modesta esperienza ti straconsiglio la Skystar2.mammabella ha detto:quale scheda mi consigliate:
Skystar2 oppure Tecnotrend 3200
Non mi interessa vedere canali a pagamento, tanto come detto sopra disdetto SKY, ma se c'è qualche canale gratis in HD non mi dispiacerebbe memorissarlo.
Altra domandina leggermente OT: serve una antenna motorizzata oppure potrebbe andare un LNB doppio occhio
wow, qui siamo nell'ambito del dovuto direi...Torpedo ha detto:Non per voler far polemica, ma i quote che minuziosamente hai raccolto e le mie ripetute domande sono dovute a risposte date a metà, od a risposte poco chiare..
Torpedo ha detto:Sarò cieco, ma non vedo risposta al mio ultimo up riferito alle applicazioni che sfruttano l'accelerazione via HW degli H.264 con le NVidia, a parte il citato nel corso delle risposte PowerDVD.
mammabella ha detto:ma se c'è qualche canale gratis in HD non mi dispiacerebbe memorissarlo.
Grazie![]()
Stefano
Non ho mai capito se funziona solo con Win MCEcharger2000 ha detto:..il telecomando della Microsoft per Windows Media Center