La configurazione hw che mi accingo ad assemblare
E va bene
correrò il rischio di farmi scoraggiare, io che odio e che non ho mai avuto voti bassi
vi sottopongo l'hw che in settimana (se tutto va bene) tirerò su:
- case Silentium T2 (discutissimo ma esteticamente coerente con lo stile dell'ambiente che lo accoglierà).
Qualche minuto di modding basato sull'esperienza di chi ci ha messo le mani e via....
- MB Asus A8N-VM CSM (a cui charger preferisce...sigh... l'equivalente Microstar)
- CPU Athlon 64 3500+ 2.2 Ghz (e questa è in testa alla classifica consumi/rendimento)
- dissipatore CPU Artic Cooling 64 Silencer Ultra TC
- RAM 2 Gb
- 1 HD Seagate SATA2 da 120 Gb (da montare con il muffler installato nel Silentium)
- 1 HD Seagate EIDE da 120 Gb (da scatolare eventualmente con uno Scythe Silent Box SQD-1000)
varie già disponibili
- scheda PCI wireless D-link DWL-G520M (108 Mb tecnologia MIMO)
- reader multicard da 3,5"
e in attesa di capire meglio probabilmente arriveranno presto
- scheda SAT PCI (skystar??? Hauppage????)
- Masterizzatore DVD (probabile plextor A760 con funzione silent)
- tastiera wingkey versione RF wifi a 2.4 Ghz
- telecomando (stand alone, a corredo di scheda sat, o di sw come meedio.....???)
et voilà
ah dimenticavo: 10 o 20 Tb di pazienza
CHE NE DITE?
Grazie comunque a tutti per il contributo,
questo forum non ha nulla da invidiare ai migliori reperibili in ambito internazionale:ave:
Alla prossima !
Tarcisio
E va bene
correrò il rischio di farmi scoraggiare, io che odio e che non ho mai avuto voti bassi
- case Silentium T2 (discutissimo ma esteticamente coerente con lo stile dell'ambiente che lo accoglierà).
Qualche minuto di modding basato sull'esperienza di chi ci ha messo le mani e via....
- MB Asus A8N-VM CSM (a cui charger preferisce...sigh... l'equivalente Microstar)
- CPU Athlon 64 3500+ 2.2 Ghz (e questa è in testa alla classifica consumi/rendimento)
- dissipatore CPU Artic Cooling 64 Silencer Ultra TC
- RAM 2 Gb
- 1 HD Seagate SATA2 da 120 Gb (da montare con il muffler installato nel Silentium)
- 1 HD Seagate EIDE da 120 Gb (da scatolare eventualmente con uno Scythe Silent Box SQD-1000)
varie già disponibili
- scheda PCI wireless D-link DWL-G520M (108 Mb tecnologia MIMO)
- reader multicard da 3,5"
e in attesa di capire meglio probabilmente arriveranno presto
- scheda SAT PCI (skystar??? Hauppage????)
- Masterizzatore DVD (probabile plextor A760 con funzione silent)
- tastiera wingkey versione RF wifi a 2.4 Ghz
- telecomando (stand alone, a corredo di scheda sat, o di sw come meedio.....???)
et voilà
ah dimenticavo: 10 o 20 Tb di pazienza
CHE NE DITE?
Grazie comunque a tutti per il contributo,
questo forum non ha nulla da invidiare ai migliori reperibili in ambito internazionale:ave:
Alla prossima !
Tarcisio