giulianoprs
Active member
Infatti , serve un ricevitore IR da installare al case, se non è già fornito il case, poi un telecomando compatibile, gli harmony vanno benissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Decisamente bene... anche con i video 4k più complessi. La GTX1070 in questo senso è una garanzia.Ciao, come si comporta con netflix 4k hdr?
Sono felice che finalmente abbiano quasi risolto il problema, personalmente preferirei non dover ricorrere a particolari interventi, senza dovermi preoccupare di porre rimedio ad un eventuale problema dei volgarmente detti 24 fps (lo so, sarebbe 23,976 anzi, 24/1,001)non ha problemi impostando manualmente una risoluzione personalizzata....oppure utilizzando il software custom res utility
Sono felice che finalmente abbiano quasi risolto il problema, personalmente preferirei non dover ricorrere a particolari interventi, senza dovermi preoccupare di porre rimedio ad un eventuale problema dei volgarmente detti 24 fps (lo so, sarebbe 23,976 anzi, 24/1,001)
l'intel di settima generazione serve se vuoi guardare i BR UHD, se si tratta di file invece noMi sa che ci vuole un processore "Intel" almeno di settima generazione quindi anche mobo nuova, Windows 10.