Antonio174
Member
La seconda che hai detto, il cavo ottico ha lo svantaggio di non supportare l audio hd lossless (dts hd ma e dolby truehd)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda che hai detto, il cavo ottico ha lo svantaggio di non supportare l audio hd lossless (dts hd ma e dolby truehd)
Hdmi in fibra lo si usa per coprire lunghe distanze (>10metri) se non è il tuo caso ti basta un normale cavo hdmi
se vuoi usare madvr su filmati 4k non hai scelta, devi usare una scheda video, nessuna APU regge in modo decente. ho provato la 2400g e non riesce a gestire madvr a meno che non si lascino tutti i setting al minimo e l'hdr su passthrogh, così il frame rate regge ma sei al limite, basta un nulla per vedere scatti...
E perchè mai in privato? Inserendolo qui si può fare un favore anche a molti altri iscritti eventualmente interessati alla questione.se mi inviate un link in MP ve ne sarei grato
E perchè mai in privato? Inserendolo qui si può fare un favore anche a molti altri iscritti eventualmente interessati alla questione.
Anche io sono in prospettiva di cambiare la mia asus rx560 4gb strix o.c. con una più potente rx580 8 gb , ti posso dire che 2 porte hdmi (di questa gpu rx580) ce l hanno le MSI, le sapphiree e le asus, le XFX ,gigabyte e ASroch solo 1 hdmi
+/- come potenza e caratteristiche sono simili,una poco più, una poco meno,ma siamo li,poi dipende da te, i tuoi gusti, quanto vuoi spendere,dovresti vedere un po i dati tecnici per fare la tua scelta, io ho le mie idee o "fissazioni" anche per la marca, nel senso che di solito vado tutto di asus,o quasi tutto( ma non ti voglio condiziona..........[CUT]
Salve, devo realizzare un HTPC con una MB msi Z87-G43 (acquistata da molto tempo) però, prima di procedere chiedo un consiglio sui componenti con cui realizzare l'HTPC.
1) La MB in oggetto è compatibile con la scheda video SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8G GDDR6 Dual HDMI.
2) Con il processore i5-4690 (posso utilizzare solo processori di tipo L..........[CUT]