Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
c'è una nota sul manuale che dice:Darklines ha detto:Ciao,
sul manuale non ne vedi nota perchè puoi connetterli sulla porta che vuoi.
Visto che sono hd(e mi è parso di capire che è uno soltanto l'hd e pertanto non hai necessità di raid)e dvd puoi mettere dvd su s1 e hd su s2.
No, niente EIDE, l'HD è un SpinPoint HD502IJ Serie F1 - 500 Gb - 16 Mb - SATA-300Darklines ha detto:L'unica nota è che se hai periferiche con standard sata II a 3.0gb/s sfrutti l'intero frame rate messo a disposizione, altrimenti ci sarà un frame rate più basso.
Se poi le periferiche non fossero sata ma EIDE, e vuoi comunque utilizzare il sata, dovrai acquistare a parte un convertitore EIDE to SATA.
Millo_68 ha detto:ma non so se lo ha (l'audio) la tua 3450
io nn ho ancora provato, me lo sta dicendo un'utente su avsforum, che nella riproduzione a 1080p 24p (quindi film in blu-ray) le ati nn sono perfette:charger2000 ha detto:lo stuttering puo' essere causato da molte cose, ma non di certo dalla 48x0