Greenhornet ha detto:Mancherebbe AC 3 filter per convertive in DD i file WMV HD.
Cosa fattibile, comunque, con il già citato FFDShow (audio, ovviamente)!
Un saluto. Leo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Greenhornet ha detto:Mancherebbe AC 3 filter per convertive in DD i file WMV HD.
Grazie dell'informazione e per quanto riguarda i software basta mettere:YGPMOLE ha detto:Cosa fattibile, comunque, con il già citato FFDShow (audio, ovviamente)!
Un saluto. Leo!
non lo conosco.Mauretto ha detto:....lo citiamo anche l'ottimo e universale KMPlayer?
i 1080i in quale formato ? Se sono WMV-HD di sicuro non gestisce le licenze DRMMauretto ha detto:...ad oggi il migliore sulla piazza. Lo so che l'espressione è 'forte', ma è l'unico che digerisce i 1080i senza incertezze dal mio misero 1600Mhz...un motivo ci sarà! E li ho provati veramente tutti.....
Mauretto ha detto:...ad oggi il migliore sulla piazza. Lo so che l'espressione è 'forte', ma è l'unico che digerisce i 1080i senza incertezze dal mio misero 1600Mhz...un motivo ci sarà! E li ho provati veramente tutti.....
devo dare ragione a Mauretto, come player generico ha una marcia in piu' rispetto agli altri.Mauretto ha detto:....lo citiamo anche l'ottimo e universale KMPlayer?