HTPC, i possibili, principali, softwares schierabili

Aggiunto ulteriore link per ottime ffdshow builds (dalla versione 2544 con supporto multithreading). Apprezzatissime, anche più della "obsoleta" 20051129; nessuna controindicazione, anzi, potete pure migrare senza farvi dei complessi :D

Ultima modifica:
stealth82 ha detto:
Windows Media Classic (MPC) (free): link (il mai tramontato lettore tutto fare di Microsoft; altamente personalizzabile).

comunque credo non sia della microsoft... ma di una certa "Gabest"...
concordo sull'altamente personalizzabile!

M3nt3 ha detto:
comunque credo non sia della microsoft... ma di una certa "Gabest"...
concordo sull'altamente personalizzabile!
Beh, la base è il player Microsoft di sicuro. Ma dal momento che la Microsoft ha "ricominciato da capo" con le sue nuove versione qualcuno di è preso la briga di fare molti improvements all'ormai abbandonato Media Player Classic :)

stealth82 ha detto:
Aggiunto ulteriore link per ottime ffdshow builds (dalla versione 2544 con supporto multithreading). Apprezzatissime, anche più della "obsoleta" 20051129; nessuna controindicazione, anzi, potete pure migrare senza farvi dei complessi :D

sto usando la 20051129, che versione mi consigli con il mio x2 3800+ ?

il link mi rimanda alla pagina dove c'è ancora la versione vecchia.

grazie alex.

lebaron ha detto:
il link mi rimanda alla pagina dove c'è ancora la versione vecchia.
Vai sulla vecchia ;)

Il link l'ho tolto perchè puntante a releases troppo sperimentali. In effetti mi sono accorto che in quelle il supporto AC3 di ffdshow audio era broken.

Scusate l'ignoranza, ma quanti di questi software elencati in questa discussione possono essere utilizzati col telecomando??

Aggiunto ALTDVB.

mamach ha detto:
Scusate l'ignoranza, ma quanti di questi software elencati in questa discussione possono essere utilizzati col telecomando??
Dipende... è risposta lunga da dare in questa "sede" cmq :rolleyes:

ciao a tutti,

volevo chiedervi un giudizio su power dvd player...è quello che uso attualmente e non è tra quelli giudicati migliori nella lista player...

theatertek è veramente superiore?

Ultima modifica: