HTPC, i possibili, principali, softwares schierabili

....la confusione te la leveresti se leggessi PASSO PASSO il Tutorial di Stealth sui programmi da installare, in quale sequenza e come....

Sta sempre in questo forum...:rolleyes:

(bella configurazione;) )

per vedere solo i DVD devi installare solo i Codec nVIDIA Purevideo, se vedi altri filmati quali divx, etc, installa anche ffdshow

stop ;)

sasadf ha detto:
....la confusione te la leveresti se leggessi PASSO PASSO il Tutorial di Stealth sui programmi da installare, in quale sequenza e come....

Sta sempre in questo forum...:rolleyes:

Ehm... ce la faresti a darmi un'indicazione in + x trovarlo?
Ho provato con il "cerca" ma di tutorial non ne ha trovati.
Grazie comunque. ;)

sistema operativo ??????? con linux si può ???

Cari amici, forse me lo sono perso o non lo trovo,
ma si è già discusso sulla possibilità di metter su un bel htpc sotto linux ?
per le periferiche ormai i driver si trovano quasi tutti, non so per i front-end ed i codec!
Qualcuno mi dà una dritta o mi indirizza con qualche link?
Sto assemblando un bel M_cube fan less o quasi.
grazie
Stefano

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
Intendi fanless (senza ventole) o cosa?

opps !
una volta che non rileggi e son guai!
corretto errore!

si, naturalmente fan less, senza ventole,
anche se ho paura che una ventolona lanta di estrazione ci vorrà!
comunque il case ha la sua ventola da 8 con termocoppia che entra in funzione all'occorrenza.
Nelle istruzioni tutttavia non è spiegato l'utilizzo dei 2 trimmer sul cirquito.
Immagino siano per la temperatura di intervento e per la velocità ventola

Ultima modifica:
Dovrei fare l'upgrade all'ultima versione di CORE AVC 1.2.0, ma questa release si riesce ad installarla solo su pc collegati ad internet,

il problema è che l'HTPC non è collegato, e non vorrei farlo. Come posso risolvere per l'installazione?
Qualcuno ha lo stesso problema?

Cordialmente ringrazio
Domenico

Ultima modifica:
Domenico per il momento ti consiglio di lasciar perdere.
Gia' hanno un mezzo bordello con le attivazioni online e stanno sistemando tutti i casini.
Da quello che so' dovrebbero prevedere anche una attivazione offline ma al momento le cose sono alquanto oscure.
Tanto cambia quasi niente rispetto alla precedente.
Gliene stan dicendo peste e corna su questa attivazione ... ho idea che perderanno anche molti possibili interessati.

Ciao
Antonio

E già! se continuano così, mi sa che passo alla concorrenza, solo che ho già speso 20 eurozzi per la release precedente.:mad:

Staremo a vedere

Ciao
Domenico

Ultima modifica:
Eventualmente oltre CORE AVC, gli altri candidati all'altezza della situazione potrebbero essere i codec della Cyberlink? o è meglio attendere?

Saluti
Domenico

Nero Digital non va proprio male e dovrebbe effettuarlo il deblocking...

Saluti
Domenico

Ultima modifica:
Ma il codec H.264 di Nero non funziona solo all'interno della propria applicazione, oppure hanno cambiato questo comportamento nelle ultime release?

I codec h.264 di Nero li avevo provati tempo fà e sia in termini di qualità immagine resa che di prestazioni erano inferiori ai cyberlink, sono migliorati???

ciao
fil