charger2000
Operatore
Stealth aggiungi una nota che il sito di avi.NET da qualche giorno e' giu'.. per avere il SW mi si puo' mandare un MP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fattocharger2000 ha detto:Stealth aggiungi una nota che il sito di avi.NET da qualche giorno e' giu'.. per avere il SW mi si puo' mandare un MP
Ho dato casualmente un'occhiata al sito... è stato ripristinatocharger2000 ha detto:Stealth aggiungi una nota che il sito di avi.NET da qualche giorno e' giu'.. per avere il SW mi si puo' mandare un MP
Aggiunto, graziePaky ha detto:il media player classic?
credo meriti
stealth82 ha detto:Windows Media Classic (MPC) (free): link (il mai tramontato lettore tutto fare di Microsoft; altamente personalizzabile).
Beh, la base è il player Microsoft di sicuro. Ma dal momento che la Microsoft ha "ricominciato da capo" con le sue nuove versione qualcuno di è preso la briga di fare molti improvements all'ormai abbandonato Media Player ClassicM3nt3 ha detto:comunque credo non sia della microsoft... ma di una certa "Gabest"...
concordo sull'altamente personalizzabile!
stealth82 ha detto:Aggiunto ulteriore link per ottime ffdshow builds (dalla versione 2544 con supporto multithreading). Apprezzatissime, anche più della "obsoleta" 20051129; nessuna controindicazione, anzi, potete pure migrare senza farvi dei complessi![]()
Vai sulla vecchialebaron ha detto:il link mi rimanda alla pagina dove c'è ancora la versione vecchia.
Dipende... è risposta lunga da dare in questa "sede" cmqmamach ha detto:Scusate l'ignoranza, ma quanti di questi software elencati in questa discussione possono essere utilizzati col telecomando??