Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CATVLLO ha scritto:
Allora siamo tutti...dovrebbe mancare soltato il buon Cattivik!
Salutoni.
CATVLLO
aurel ha scritto:
Come sarebbe a dire siamo tutti? Ti sei dimenticato di me?
Comunque, anch'io sono ben saldo in sella e non ho nessuna intenzione di cambiare: se volessi un hobby senza complicazioni, mi rivolgerei alla filatelia.
Ciao. Aurelio
sgurone ha scritto:
...beh..sai com'e',...quando si tromba la Bellucci non si ha una gran voglia di cambiare !!![]()
Fedelissimo !!
bye
Fausto
peppemar ha scritto:
Ma se per trombare la bellucci, devi ogni sera farti venire il mal di testa , meglio trombarsi ogni sera una vicina diversa![]()
![]()
Compratevi l'868 .... maniaci![]()
peppemar ha scritto:
Ma se per trombare la bellucci, devi ogni sera farti venire il mal di testa , meglio trombarsi ogni sera una vicina diversa![]()
![]()
Compratevi l'868 .... maniaci![]()
aurel ha scritto:
Certo, la voglia/capacità/necessità di sfruttare simili funzioni è diversa per ognuno di noi: personalmente, non ne potrei fare a meno, ma ognuno fa storia a se.
Ciao. Aurelio
peppemar ha scritto:
Ciao Aurelio, non c'e' dubbio, concordo pienamente con quello che dici, anche se non capisco a cosa potrebbe servire l'esempio che hai fatto tu.
Io ti posso solo dire che l'868 ha un mare di regolazioni inutili, infatti ho lasciato tuuto com'era, tranne la regolazione del nero, ed anche il panny 500 ha un mare di regolazioni, ma anche li tutto rimane a zero, una volta scelta la modalita' si vede gia' benissimo, e eventuali regolazioni non servono a nulla se non a peggiorare l'immagine.
Ciao