HTPC + HOLO 3D + DVD SDI.....chi è rimasto fedele?

Paolo - Bow ha scritto:
Assolutamete Fedele ma alla Holo non alla Holo2

Paolo

================================

Concordo pienamente ed aggiungo le mie esperienze :

HOLO3d - 2 (Faroudja Fli 2300)

Release beta 2.4d = SCANDALO !! Grossi problemi chroma delay con il PAL :mad: :mad:

Release beta 2.4c (solo software) + Driver 2.0 RC3 = accettabile ma con ancora un po' di problemi con chroma delay e fastidioso rumore video :( :(

HOLO3d - 1 (Faroudja Fli 2200)

Release Final 2.0 RC3 = PERFETTA !! :) :)

ps.: vari rumors dagli USA dichiarano che la holo3d-2 abbinata alla scheda HD-aux, grazie agli ultimi aggiornamenti software, stia dando delle prestazioni incredibili, quindi facendo fare lo scaling all'Fli 2300 sembra che stia avendo delle prestazioni nettamente superiori alla ATI. Appena ne avro' occasione mi lancero' in un test, ma per il momento mi tengo ancora strettissima la holo/1, anche perche', ed assolutamente IMHO, scaler come I Scan Pro/HD e persino Vigatec Dune F, con fonte DVD, non sono in grado di superarla.

bye

Fausto

Anche io rimango fedele alla mia HOLO-3D- rigorosamente del tipo I, che va perfettamente con qualsiasi versione .........

Certo dopo aver venduto il Vigatec un pensiero ad uno scaler tosto che tratta anche l'HD l'ho fatto, ma che fretta c'e ?

Saluti
Marco

Per Sgurone:

Non posso che confermare quanto dici.
Io ho l'accoppiata holo2+hd-aux con driver 2.4d e devo dire che
il croma delay è molto ridotto ed il fatto che lo scaling non viene fatto dalla radeon ma dall'hd-aux ne amplifica i benefici.
L'unica pecca è che non si ha la possibilità di avere l'osd, ma per il resto è una bomba, sopratutto ora che l'ho abbinata ad un lettore SDI (grazie a Ninja)!!

Io sto valutando l'oppurtunita' di prendere la holo, anche perche' se sky va in NDS mi tocchera' collegare lo Skyfobox al PC (per ora ho la cinergy) (chissa' se si potra' fare una mod SDI di tale decoder???)
Come Lettore ho il Denon Dvd 1400, e' possibile modificarlo SDI e a chi mi potrei rivolgere?
Magari poi se qualcuno dei Pugliesi mi invitasse a vederla in azione....:D
Ciao
Guido

Guido310 ha scritto:
Io sto valutando l'oppurtunita' di prendere la holo, anche perche' se sky va in NDS mi tocchera' collegare lo Skyfobox al PC (per ora ho la cinergy) (chissa' se si potra' fare una mod SDI di tale decoder???)
Come Lettore ho il Denon Dvd 1400, e' possibile modificarlo SDI e a chi mi potrei rivolgere?
Ciao
Guido

Ciao Guido,

Sai dirmi per caso come si comporta la Cinergy da Decoder entrando in S-video e lavorare il segnale col Dscaler??

Scusate l'O.T. magari risp in M.P.

THX! ;)

Guido310 ha scritto:
Ciao
Guido

Guido,

http://www.digitaleextraterrestre.org/lumagen/

quì trovi quello che cerchi.

Aldo

P.s.

Motown, si vede in HD sul disco 2
Con il metodo spiegato sul forum....

Ciao ragazzi,

mi potete dare un aiutini?Ho comprato un po' di tempo fa la holo 2 con la Daughtercard usate ed un modulo con 5 bnc.Volevo sapere come li posso utilizzare.mi spiego,il mio vpr e' un Sony 1030 che aggangia max i 32Khz su ingresso RGB S,quindi con il sync sul composito.Utilizzando la Daughtercard ed evitare di fa fare lo scaler alla scheda video(ati 9600 pro) ed uscire in RGB s magari utilizzando il modulo bnc.Come vanno effettuati i collegamenti?Entro comunque con il player in sdi alla holo e prelevo il segnale dalla Daughtercard riuscendo ad ottenere un 720x576 a 50Hz?Io per non sforare i 32 Khz utilizo powerstrip.Lo posso usare lo stesso?Mi date qualche indicazione?
Grazie.
Ciao,Sniit

Re: Ciao ragazzi,

snikt ha scritto:
Utilizzando la Daughtercard ed evitare di fa fare lo scaler alla scheda video(ati 9600 pro) ed uscire in RGB s magari utilizzando il modulo bnc.
Se non sbaglio la Daughtercard è una scheda ingressi e non uscite, quindi devi per forza di cose collegare il VPR alla Ati in RGBS.
Se sbaglio correggetemi. ;)

la Daughtercard ..

e' quella scheda con interfaccia dvi.Ha sia ingresso che uscita analogica.Spero di poterla usare ed evitare invece di tenerla impacchettata.
Ciao,Snikt

OH,nulla

;) ,figurati che io l'ho acquistata e non l'ho mai utilizzata:D .Sergicchio,(dopo l'impeccabile taratura al vpr di Giapao)posso consultarti on line(in P.M.) per una messa a punto del mio Sony 1030?Pero' premetto che sono un po' a digiuno in fatto di tarature,a parte quelle piu' superficiali.Se non puoi va bene lo stesso,capisco che e' un po' una scocciatura,quindi non ti devi preoccupare assolutamente a dirmi di no.;)
Ciao,Snikt