francesco_v76
New member
pare...dico pare... che con la ditta riesco a trovarli in italia a 680... mi informo meglio e vi so dire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
francesco_v76 ha scritto:
pare...dico pare... che con la ditta riesco a trovarli in italia a 680... mi informo meglio e vi so dire
siberio ha scritto:
m.tonetti ha scritto:
Ora bisogna riempirlo !
Per ora c'e solo l'alimentatore:
Massimo, mi è appena arrivato il case, ho preso anch'io l'alimentatore silentmaxx. Come hai risolto il problema della disposizione verticale delle alette, considerato che il montaggio nel case prevede una posizione che fa si che siano disposte orizzontalmente.
Grazie
Enrico
sei riuscito ad allogiare il silentmaxx senza problemi ??
si, a parte la disposizione delle alette di raffreddamento (che andrebbero orientate verticalmente e invece la disposizione del case obbliga una disposizione orizzontale) l'alimentatore è di dimensioni che non pone problemi di alloggiamento, anche occupando tutti gli slot dirimpettai.treno ha scritto:
sei riuscito ad allogiare il silentmaxx senza problemi ??
ti à poi arrivato il dign?hmimim ha scritto:
Ho ordinato in dign x15e e tra circa 10 giorni lo riceverò; mi è sorto però un dubbio..... è possibile utilizzare contemporaneamente le prese vga e dvi della scheda video??
la vga per pilotare il monitor interno al dign mentre la presa dvi per il monitor lcd.
Ho letto poi che per fare lavorare i due monitor a diverse risoluzioni si puo usare powerstrip come suggerito da questa email inviata dal supporto tecnico dalla Uneed:
Hi
The TFT display will not be able to run at 1366x768, the tft will just give a message saying over range.
But it is possible to run the TFT at 1024x768 and the tv at 1366x768, if your standard drivers do not allow you to do this you can use a 3rd party application called PowerStrip,
Thanks
Darren Aldous
Animo Technology Corp.
A Division of Uneed International
klojack ha scritto:
QUANTO COSTA?
no purtroppo non è ancora arrivato. Quindi devi adottare la stessa risoluzione per i due monitor??siberio ha scritto:
ti à poi arrivato il dign?
Se si, sei riuscito a far lavorare touchscreeen e vpr a risoluzioni differenti. Io no! Almento utilizzandoli in modo clone. Ci sono riuscito solo con il modo extended, cosa alquanto scomoda.
Ciao
Enrico
Il monitor del dign supporta massimo 1024x768.hmimim ha scritto:
no purtroppo non è ancora arrivato. Quindi devi adottare la stessa risoluzione per i due monitor??
io ho un tv-lcd la cui risoluzione è di 1280x720 ossia nativa 16/9; il monitor dign supporta tale risoluzione??
ciao
Bella fregatura!! in ex mode mi rifiuto di usarlo.......... dovrei intervenire manualmente (mouse o altro) per swicciare la visione da un monitor all'altro??? Piuttosto siamo sicuri che il TS non supporti 1280 x720?? Guardando le foto del dign sembra che il monitor sia un 16/9. Comunque ho preso um monitor da 7 pollici 16/9 e in clone funziona da paura insieme al tv-lcd.siberio ha scritto:
Il monitor del dign supporta massimo 1024x768.
Il problema non è tanto la gestione delle due risoluzioni (in extended mode puoi settare 800x600 per il TS e 1280x720 per il plasma o chichessia) ma la gestione in mirror (ovverosia con gli schermi in modalità clone); questo limita moltissimo l'utilizzo del TS, in quanto monitor facente parte di una coppia, e come tale non gestibile pienamente da solo. Spero mi abbia capito. L'utilità del TS è proprio il poter lavorare indipendente, se viene meno questo serve a ben poco.
Ciao
Enrico
hmimim ha scritto:
Bella fregatura!! in ex mode mi rifiuto di usarlo.......... dovrei intervenire manualmente (mouse o altro) per swicciare la visione da un monitor all'altro??? Piuttosto siamo sicuri che il TS non supporti 1280 x720?? Guardando le foto del dign sembra che il monitor sia un 16/9. Comunque ho preso um monitor da 7 pollici 16/9 e in clone funziona da paura insieme al tv-lcd.
andra ha scritto:
Si può sapere , che monitor hai preso ?
francesco_v76 ha scritto:
m.tonetti ha scritto:
Come siete messi con il telecomando ?
Ciao e grazie
MASSIMO