• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

HTPC case: DIGN X15e ... il più bello

m.tonetti ha scritto:
Evidentemente quando hai effettuato l'ordine era ancora disponibile.
Ti puoi ritenere fortunato !

Tu come interpreti questa frase ?

"das X15E wird erst wieder Mitte März lieferbar sein"

Ciao
MASSIMO

Tradotto con BabelFish... esattamente quello che hai detto prima.. (metà marzo)

Ciao

Stefano

Il case finalmente e' arrivato.
Veramente bello.
Ottima costruzione.
Doppio telecomando.
Dotazione completa.
Domani posto qualche foto.

Ora inizia l'assemblaggio.

Ciao
MASSIMO

Si e magari spiegaci come si integrano i due telecomandi con MCE...
Il fatto che il touch screen e il proiettore hanno (probabilmente) due risoluzioni diverse crea dei problemi?

antani

Bosef ha scritto:
Questo interessa molto anche a me :)

Visto che il monitor prende in ingresso il segnale VGA dalla seconda uscita della scheda video penso non ci siano problemi a pilotarli a due risoluzione diverse...o no?:confused:

O servono schede con doppio Ramdac?

Salve,
noi, in ufficio, stiamo usando alcuni schermi lcd da 7' come quelli usati dal case in questione ed il nostro modello accetta risoluzioni in ingresso fino a 1600x1200 e sono collegabili alla seconda uscita della scheda video (nel nostro caso VGA pc) ed hanno un uscita usb per la funzione touchscreen.
Devo dire che a 720p la cosa e' molto comoda e si distinguono abbastanze bene anche le scritte delle finestre windows (considerando che la risoluzione nativa e' nel nostro caso 800x480).
Riguardo alle risoluzioni sulla seconda uscita e' possibile settarla sia in 'clone' (ottenendo una copia di quello che hai sull'uscita primaria, quindi le risoluzioni sono le medesime) sia in modalità 'desktop esteso' (un unico desktop che si estende su i due monitor) in cui le risoluzioni possono essere anche diverse tra i due desktop, ottenendo uno scalino.

Pixie

Ora bisogna riempirlo !

Per ora c'e solo l'alimentatore:

Alcuni commenti e risposte alle domande che mi sono state poste sopra.

Il case esteticamente e' molto bello. Robusto e ben rifinito. Il faceplate e' una scultura !
Lo sportellino anteriore e' solido. Ho gia' ordinato un card reader da 3.5" silver.
La lamierina posteriore a dire la verita' e' un po' leggerina.
Per la VGA del TFT c'e un connettore interno che riporta la VGA all'esterno. Sulla stessa basetta c'e' anche il connettore USB del touch screen.
Per il ricevitore IR ci sono tre connettori:
1) IR-SW -> MB-SW
2) PW-SW -> TFT
3) USB-GND -> MB
Ci sono all'interno i driver per il TFT su CD e le istruzioni cartacee per l'installazione.
Non ci sono istruzioni sul come effettuare le varie connessioni anche se abbastanza intuitive.
Come accennavo sopra, ci sono i gommini antivibrazioni per HD, DVD e FAN.
Sono presenti due telecomandi, la cavetteria relativa, le viti, le pile dei due TLC e addirittura le fascette per il fissaggio dei cavi.

Spero di aver fatto cosa gradita e di essere stato esauriente !

Ciao
MASSIMO

Visto Michele che succede a chiedere le foto a Massimo!!!!!!:p
Pensa se gli chiedevi la recenzione completa, ad Emidio gli toccava ampliare lo spazio sul server
:p :D ;)

Mi sembra proprio una bella "casa" per quell'alimentatore aspettiamo di vedere come si sviluppa il CRAY di Ronciglione.

Luca

Recensione molto completa ed esaustiva !!! :) Grazie
Penso di esser diventato un feticista di alimentatori, complimenti per il SilentMaxx da 450, molto bello.
Se non sono indiscreto potresti dirmi quanto lo hai pagato?

a me non è ancora arrivato !!!
mi hanno però scritto dicendo che arriverà i primi di marzo.

Massimo dove hai ordinato il Cards Reader ?

Saluti
Francesco

digitalrage ha scritto:
Massimo i miei più vivi complimenti, quel case è un sogno.....il mio. Secondo te ci entra la HOLO??

Ciao.
Andrea.

Dovrebbe !

Stasera se riesco a trovare il tempo lo espianto dal KANAM 400 e la "presento" dentro il nuovo case. Il problema potrebbe sorgere con gli alloggiamenti da 3.5" dei dischi.

Ciao
MASSIMO