Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jjjohn ha detto:Ti ringrazio delle delucidazioni...
Avevo saltato quel passaggio...
Upscalando prima, non ti regge neanche un SS di basso valore (1.1-1.2)?
red5goahead ha detto:@tutti
so che l'argomento è già stato dibattuto ma io francamente non capisco perchè fare una messa a fuoco prima del resize. non ha molto senso. se sbaglio trucidatemi![]()
l'ideale dovrebbe essere.
avisynth : Hqdn3d(2)
resize ffdshow: lanczos 2x taps4
avisynth : LimitedSharpenFaster
però mi sembra che questo non si possa comunque fare perchè
due script avisynth non si possono lanciare a monte e a valle di un resize ffdshow.
jjjohn ha detto:B) cambio processore (6400) e, a seconda delle sperimentazioni, anticipo il resize oppure inserisco il SS.
ango ha detto:E ridaje!
Evidentemente non mi spiego bene.
Quello che fai con un E6300 lo fai con un E6400.
ma se proprio ci tieni al 6400, prenditi quello (ma non ti aspettare differenze nel trattamento delle immagini)
Ilario
jjjohn ha detto:Uso TT come player e come render uso l'Overlay perchè, con VRM9 mi va in tilt con alcuni film (video virato al blu-viola).
Purtroppo il mio Athlon non ce la fa a sostenere l'Avisynth dopo il resize a 1280 (immagino che sia la soluzione migliore, processore permettendo)... proprio per questo chiedevo lumi sull'opportunità di passare al Pentium Core Duo...
Sul denoiser di avisynth non transigo!Restless Dreams ha detto:Potresti anch efare a meno del denoiser od usare il già qualitativamente buon Denoiser3D di ffdshow.
Strano che non puoi usare il VMR9, prova Zoom Player con Dscaler, fa miracoli in VMR9io il denoiser lo uso raramente e metto avisynth dopo il resize per aver una ottima immagine
![]()
nel postare foto così grandi!Nejiro ha detto:Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
KwisatzHaderach ha detto:Purtroppo non posso usarlo, basta usare un qualunque denoiser e il consumo del processore arriva quasi al 100%.
Qualcuno conosce particolari incompatibilità nel mio sw/hw, oppure mi sta sfuggendo qualcosa di particolare?