Dark73
New member
CapitanMalva ha detto:Domanda banale...Hai reinstallato windows XP?
Lamps
Restless Dreams ha detto:Ti consiglio di scaricare le nuove versioni di ffdshow e di avi le trovo più leggere ed efficaci
Lo farò quest'oggi!
Restless Dreams ha detto:Controlla le impostazioni di reclock, magari prova Direct-draw anziché Direct3d.
Provate entrambi....niente, reclock non aggancia!
Restless Dreams ha detto:Cmq Se mi dici che scheda video hai (e se è pciex o agp) posso trarre alcune conclusioni.
Ati Radeon 1900GTO HDCP Ready....provati vari catalyst ma reclock non ne vuole sapere...Ovviamente alla fine ho tenuto quelli che mi permettono la visione degli HD DVD
Indipendentemente dal 2x o meno, a mio avviso trovo più logico utilizzare un resize uguale alla risoluzione di uscita....Restless Dreams ha detto:Ritengo poi inutile un resize 2x, trovo più consono il classico 1280x720 così si risparmia un po' di cpu.
Cmq ieri ho fatto svariate prove passo passo....in mattinata appena ho due minuti, riporterò i risultati ottenuti con tanto di immagini del consumo della CPU di volta in volta.
A casa per il momento non ho linea telefonica (mi sono trasferito da poco) e quindi non ho connessione internet....c'è un modo di poter scaricare l'aggiornamento di XP il KB896256 (completo e non l'installer on-line) così da aggiornare il SO offline??