Scusate, avevo digitato postato per sbaglio due volte la stessa cosa. A proposito ho parzialmente risolto il problema utilizzando Windows Media Player Classic. Con TheaterTek e Zoomplayer nisba, mentre con questo player, attivando tutti i filtri che mi servivano, il carico fra le due CPU risulta abbastanza ben distribuito, ma, cosa più importante, riesco ad utilizzare il resize senza problemi. Devo dire però che sono rimasto parzialmente deluso da FFDSHOW, in quanto con Deinterlacin 5-low pass, Resize a 1280 x 720 Lanczos 4, LSF, e picture processing attivati, non noto dei clamorosi miglioramenti delle immagini rispetto a quando uso TheaterTek con accelerazione hardware sfruttando i driver di Nvidia(gli ultimi ufficiali di cui adesso non ricordo la sigla numerica, per card della serie 7). Sarà che sono cieco (e in parte è vero), oppure ormai i miglioramenti ottenibili senza tanti sbattimenti dai driver delle schede video hanno fatto passi da gigante? Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate, specie da quelli che hanno molta più esperienza di me in queste cose.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
Ultima modifica: