Infatti ma non era meglio un processore da 3.6 Ghz reali che sto accrocchio a 2 core che per il 90% del tempo va a 1.8 Ghz?
A me pare una presa in giro!
Cioè a me scatta anche al 70%, ma l'altro 30% perché non me lo sta dando?
Che diavolo vuole sto System Idle Process?
Mi sa che in XP, almeno, il discorso multicore è implementato alla sanfrasona...
Questo è il mio ultimo tentativo è una versione modifcata dello script proposto da Renzo 1969 perché usando la sua versione a me veniva un filmato a 2160*1080... e mi andava a scatti (vabbeh sta volta ci potevo pure credere)... ovviamente la CPU era all'80%... 20% era libero secondo Windows (e anche secondo l'osd di ffdshow)
Così ho creato sta versione in cui mantengo fissa l'altezza (1920) mentre setto la larghezza in proporzione al filmato...
Quindi visto che era un 2.35:1 mi aspettavo venisse tipo 820
SetMTMode(2, 0)
ffdshow_setDAR(ffdshow_dar_x, ffdshow_dar_y)
MT("mergeluma(RemoveGrain(4, -1), 0.08)", 5)
MT("Spline16Resize(1920, last.height)", 5)
MT("Spline16Resize(last.width, 1080)", splitvertical=true,5)
MT("LimitedSharpenFaster(ss_x=1.1, ss_y=1.1, Smode=3, strength=40, wide=false, overshoot=7)", 5)
A parte che non credo abbia fatto ciò che volevo come resizing:nell'OSD di ffdshow non si legge nulla: l'uso è intorno al 70% (ma a volte va pericolosamente a 2%

) e indovinate in po' va in slow motion...
Ho provato anche con l'istruzione più ovvia, per me non per avisinth a quanto pare:
MT("Spline16Resize(1920, 1080)", threads=5)
Si lamenta in giallo che qualcuno ha cambiato la height e suggerisce di aggiure l'istruzione splitvertical=true lo faccio:
MT("Spline16Resize(1920, 1080)", splitvertical=true, threads=5)
e mi si lamenta che qualcuno ha cambiato la width... perchè non uso
splitvertical=false?
Ma che fa mi prende in giro???
Bah io mi sa che mene vado a letto triste e sconsolato... senza aver visto una mazza nemmeno stasera
Che fo' mi piglio un bel Atlhon X2 6000+ che almeno un core 3 Ghz li fa e taglio la testa al toro?
Ma se poi parte l'antivirus mentre guardi un filmato e superi il 70% di CPU anche in quel caso?
fanoI