Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anch'io pensavo che era li il porblema ma con ffdshow rimangono i disturbi ti ripeto ho fatto prove su prove ma senza risultati soddisfacenti, come immaginavo coreavc al momento è la miglior soluzione, per il reclock magari invece ti chiedo maggiori dettagli se puoi darmeli.gsagen ha detto:Vai alla grande con CoreAvc (ho personalmente acquistato la versione 2.0 che va meglio della precedente, anche a 64bit) e lo sharpen di MPC-HC.
Io ho trovato la pace dei sensi con questa soluzione...+ reclock.
Per quanto riguarda i colori, sono certo che è un problema di 16-235 o 0-255.
Se il tuo PC è settato su 16-235, usa lo shader per la conversione a 0-255 oppure setta il PC a 0-255.
Vedrai che tutto andrà a posto.
Ciao
Che cosa vuoi sapere di preciso?gagias ha detto:...per il reclock magari invece ti chiedo maggiori dettagli se puoi darmeli.
Se possibile software per il reclock e setting, ti ringraziogsagen ha detto:Che cosa vuoi sapere di preciso?
Se cerchi reclock con "cerca" qui sul forum trovi tutto.gagias ha detto:Se possibile software per il reclock e setting, ti ringrazio
in questo caso, però, devo anche forzare sempre il deinterlaccio (ovvero spuntare l'opzione "Process frames flagged as progressive")? e quindi deinterlacciare anche materiale progressivo (sempre per stare al sicuro)?Mike5 ha detto:1) Deinterlaccio -> resize: imposta il resize a sempre progressivo (visto che è stato già deinterlacciato;
Dumbledore ha detto:In particolare ho molti backup in mkv fatti in anamorfico e quando li vedo sul televisore (1368 x 786) uso di solito la funzione Pan&scan per vedere a schermo intero senza le bande ma spesso perde molto di qualità.
Dumbledore ha detto:Quale player devo usare? KMP va bene?
Dumbledore ha detto:Questo ffdshow e gli altri a cosa servono di preciso? Da quello che ho capito c'è una parte di decodifica del flusso, una di eventuale processamento e una di output. è corretto?
Dumbledore ha detto:ffdshow si occupa del processamento indipendentemente dal player che uso?
Dumbledore ha detto:C'è una guida passo passo per niubbi come me che spieghi bene le gerarchie tra questi vari software e a cosa servono?
emax81 ha detto:Che differenza c'è tra questa versione (sse icl11 ) e quella liscia?
clsid ha detto:What is the difference between the ICL and Generic builds?
The ICL builds require at least a SSE capable CPU. The generic builds only require MMX. However, all builds contain the same hand-written assembly code with MMX/MMXext/SSE/SSE2/3dnow/3dnow2/SSSE3 instructions, which will get used if and only if your CPU supports it.
The difference in builds only applies to the ffdshow.ax file. All builds use GCC for compiling libavcodec. So the decoding performance is equal for all builds. The only situation where the ICL build might give a bit better performance is when you make use of the internal filters in ffdshow. And even then, there is only a gain for some of the filters.
So to summarize, it does not matter much which build you use.