Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roberto65 ha detto:Questa cosa si può fare solo mentre il processo gira, ma c'è un tool che rende questa modifica definitiva (sto studiando).
Ciao
Si, in backgroung e in foreground.KwisatzHaderach ha detto:Dimenticavo: questa opzione funziona pure con tutti i programmi che girano in background, vero?
Pure con questi la seleziona occorre farla ogni volta che si accende l'htpc?
C:\WINDOWS\system32\RunFirst.exe "C:\Programmi\TheaterTek\TheaterTek DVD 2.0\TheaterTek DVD.exe"
Roberto65 ha detto:Il problema è che, per qualche oscuro motivo, il video fa stuttering, come se la CPU non ce la facesse. La cosa è inspiegabile, visto che il carico globale è ora dell'80% circa, e così quello dei due core.
Magari qualcuno sa svelarmi l'arcano.
A questo punto mi viene da pensare che l'indicatore di consumo delle CPU non sempre è veritiero, oppure che le scattosità hanno natura diversa e non dipendono dalla saturazione della (o delle CPU). Il rovescio della medaglia è che se lascio tutto a bocce ferme, uno dei due core va al 90% ma il risultato è fluidissimo! Boh? Farò qualche altro test...KwisatzHaderach ha detto:La cosa curiosa è che rimettendo tutte le affinità a lavorare su ambedue i processori la scattosità permaneva, pur se i due core restavano sul 65-70% d'uso.
il consumo di un AMD 6000 X2 si attesta sull'80% (Win xp pro+TT2+ffdshow+avisynth) discretamente bilanciato (60%-40%), non si notano particolari cambi di consumo inserendo il resizer modificato alla bisogna:MT("FFT3DFilter(bt=-1, sharpen=0.7)", threads=5)
Il resizer funziona benissimo (grazie stealth82!) e i problemi di AR provocati dall'uso di avisynth sono solo un ricordo.MT("FFT3DFilter(bt=-1, sharpen=0.7)", threads=5)
ffdshow_setDAR(ffdshow_dar_x, ffdshow_dar_y)
DisposeAxis(1024, 576, ffdshow_dar_x, ffdshow_dar_y)
Spline16Resize(da_w, da_h)
se non ti offendi, penso che la proverò anch'iofolaflight ha detto:Dopo aver letto la guida e le 85 pagine di questa discussione...ho deciso che questa sera provero' la seguente configurazione di Avisynth :
mamach ha detto:se non ti offendi, penso che la proverò anch'io(finchè non avrò imparato a fare le chiamate da solo).
se modifico la chiamata in neretto in questo modo funzionafolaflight ha detto:ffdshow_setDAR(ffdshow_dar_x, ffdshow_dar_y)
ColorMatrix(mode="Rec.601->Rec.709")
DisposeAxis(1920, 1080, ffdshow_dar_x, ffdshow_dar_y)
MT("Spline16Resize(da_w, da_h)", threads=4)
MT("LimitedSharpenFaster(ss_x=1.1, ss_y=1.1, Smode=3, strength=40, wide=false, overshoot=7)", threads=4)
OK, perfetto.KwisatzHaderach ha detto:
per cui l'ho usato solo come denoiser+resizer, dopo dieci minuti l'uso della GPU si è attestato su una media dell' 80%, la temperatura della stessa è schizzata a 64°C con le frequenze di GPU e memoria spinte al massimo consentito.fft3dGPU(mode=1,precision=2)
oppurefft3dGPU(mode=1,precision=2)
MT("FFT3DFilter(bt=-1, sharpen=0.7)", threads=5)
la GPU si attesta al 50%, le CPU al 35% ben bilanciate, ma il filmato scatta paurosamente. Cambiando la disposizione delle chiamate il risultato non cambia.fft3dGPU(mode=1,precision=2)
MT("LimitedSharpenFaster(ss_x=1.6, ss_y=1.6, Smode=4, strength=100, wide=false, overshoot=1)", threads=5)