Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
w = 1280
ar = float(ffdshow_dar_x)/float(ffdshow_dar_y)
MT("Spline16Resize(w, last.height)")
MT("Spline16Resize(last.width, int(float(w) / ar))", splitvertical=true)
Sì, ma con l'anamorfico ti frega.ciaca ha detto:AR = last.width/last.height
MT("Spline16Resize(720*AR, last.height)")
MT("Spline16Resize(last.width, 720)", splitvertical=true)
stealth82 ha detto:Sì, con astuzia, e con un poco di furbizia riesco sempre... ehm, mi è venuto un flash.
Ecco per voi un bel ar sensitive resize:
Infati è già tolto la sua chiamata è "flaggata" con # all'inizio della sua riga.Neo85 ha detto:per la fluidità io ho 1 unico consiglio.......TOGLI HQDN3D![]()
con questa istruzione al posto dello spline:stealth82 ha detto:Mi sembra che lo Spline, a differenza del Lanczos, sià più sbilanciato nella divisione del carico. Giusto per curiosità potresti provare a mettere il Lanczos e vedere che succede![]()
stealth82 ha detto:Aggiornato ancora il mio pack con la versione ColorMatrix 2.3.
Cioè? Non ho riscontrato alcun problema, almeno personalmente.f_carone ha detto:Provato ma la versione non viene riconosciuta, rimesso il precedente ColorMatrix v2.2.0.
Prova a threaddare specificando il numero...f_carone ha detto:con questa istruzione:
MT("LanczosResize(1920, last.height, taps=2)")
MT("LanczosResize(last.width, 1080, taps=2)", splitvertical=true)
non cambia, rispetto allo spline aumenta il carico della cpu e lo squilibrio tra i due core.
MT("LanczosResize(1920, last.height, taps=2)", [B]threads=2[/B])
MT("LanczosResize(last.width, 1080, taps=2)", [B]threads=2[/B], splitvertical=true)
stealth82 ha detto:Prova a threaddare specificando il numero...
Codice:MT("LanczosResize(1920, last.height, taps=2)", [B]threads=2[/B]) MT("LanczosResize(last.width, 1080, taps=2)", [B]threads=2[/B], splitvertical=true)
Overthreadda anche... vediamo che succede... probabilmente una fissione nucleare con la fusione del nocciolo... ehm![]()
Neo85 ha detto:su raw video cosa imposti?
Identiche esperienzeciuchino ha detto:In uscita dipende se non ci sono problemi lascio YV12 se no e' capitato quando usavo ATI che l'EVR non lo gradiva molto e funzionava bene con YUY2 ...