HTPC + add-on HD-DVD X360: tutte le info per assemblarlo.

Gli effetti pratici della revoca sono:

- il cambio dell'MKB (e quindi della PK) e la revoca dell'HPK costringono (ne bastava uno solo dei due) il produttore del player ad aggiornarlo; in pratica deve distribuire una nuova versione con una nuova Device Key (per l'MBK), una nuova HPK e un nuovo certificato per autenticarsi con il disco e leggere la Volume ID;

- l'utente deve scaricare la patch per aggiornare il proprio lettore.

A questo punto, se l'aggiornamento è avvenuto correttamente e se la catena hardware è compliant (HDCP, etc...) potete vedere i nuovi (e i vecchi) dischi senza problemi e senza AnyDVD HD.

Se non avete la catena compliant, oppure se l'aggiornamento del player non va a buon fine, avrete dei problemi. Attenzione, se l'aggiornamento del player va male e il player rimane con la vecchia HPK, dal momento in cui mettete nel lettore un disco nuovo, non potrete più vedere neanche quelli vecchi.

In questo caso, potete comunque risolvere con AnyDVD HD. Sono arrivate altre conferme che funziona.

Spero di aver chiarito i dubbi.

Ora pensate: se noi di questo forum (e di AVSForum), che qualcosa ne capiamo, abbiamo difficoltà ad adeguarci al meccanismo di revoca dell'AACS, immaginate l'utente comune che vuole solo comprare il disco e vederlo sul suo Media Center appena comprato. Per l'AACS queste difficoltà (che ancora non sono scoppiate perchè i nuovi dischi escono ufficialmente il 22 maggio), si aggiungono alla figuraccia per essere stati "bucati" prima ancora dell'uscita dei dischi: comincio a provare compassione per i responsabili e tecnici dell'AACS:flower:

Michele
 
Ciao a tutti,vi metto la domanda anche in questa discussione perché mi pare più consona.

"Mi serviva un consiglio.
Nell'attesa del BlueRay mi prenderei questo lettore (179EU) da collegare all'HTPC che ho.Come hardware non dovrei avere problemi : AMD4800x2 , Corsair 2x1Gb TWINX XMS Pro , nVidia 7600GT SilentPipe, WinXP Pro ... e quant'altro.
Se non ho capito male: prendo il lettore,lo collego via USB,installo il driver e poi con un player tipo MediaPlayerClassic mi vedo i famigerati HD-DVD?
Il PC è collegato via HDMI ad un pannello FullHD.
Vedrò i filmati senza scatti e a risoluzione piena (1080p) ?
E' molto rumoroso il player?"

Fin'ora mi pare di avere capito che appena arriva il drive (e dopo averlo moddato...:D ) devo collegarlo,poi se mi chiede dei driver NON li installo e se voglio navigare tra i file installo l' UDF2.5
Poi installo AnyDVD e PowerDVDULTRA 7.3
A questo punto sono a posto?:confused:
 
toca1979 ha detto:
Salve a tutti, sono in procinto di prendere un nuovo HTPC, secondo voi come processore un core2 e4300 basta?

Grazie
CIAO

Dopo la recente riduzione di prezzo delle cpu, potrebbe valere la pena prendere direttamente un E6600 ....

Saluti
Marco
 
Il fatto è che è una sostituzione d' emergenza e sono un pò senza dindi ultimamente dato che mi sono appena preso il tv full hd nuovo.
Per questo sto tentando di contenere al massimo il prezzo ed il 4300 è la cpu dual core che costa meno che abbia visto in giro.
Se è sufficiente mi accontento di quella altrimenti sarò costretto a svenarmi un pò di più oppure aspettare un pò.

CIAO
 
toca1979 ha detto:
Se è sufficiente mi accontento di quella altrimenti sarò costretto a svenarmi un pò di più oppure aspettare un pò.
CIAO

Dovrebbe esserlo comunque con 20 Euro in piu' prendi l'E6420 e se ne aggiungi altri 30 l'E6600.

Saluti
Marco
 
Scusate ma da AMDista da sempre devo dirvi che il 4300 è veramente un gran processore: con il suo alto moltiplicatore (x9) rispetto al 6300 (x7) ci vuole ben poco per raggiungere i 2,7 GHZ ( con bus impostatato a 300) e pochissimi ritocchi al vcore ( dipende dalla bontà della mobo) e naturalmente con una normale memoria pc2-6400 ( tipo la geil ultra pc2-6400 che costa ben poco ed ha timings aggressivi a basso voltaggio al contrario delle altre memorie pc2-8500 e superiorri) e per questa cifra ( 108 euro) cosa volete di più?

Forse, forse il 4400 (moltiplicatore x10) ma , non è mica detto...

Anto63
 
Ciao,
ho bisogno di aiuto:

Allora ho il drive HD-DVD collegato all'HTPC il quale è collegato all'Infocus IN76.
Ho installato Vista, PowerDvd Ultra 7.3 e i Catalyst 7.4 ( x Vista ) per la mia scheda video ( ATI x1650 pro ).
Ora faccio partire la riproduzione di un hd e si vede però avverto dei micro-scatti ( con XP no ) e se cerco di entrare nel menù non mi fa entrare!!!!!
La storia del menù mi era successa anche ultimamente con XP....
Secondo voi quali possono essere le cause di questi 2 problemi?
HELP ME!!!!!!!!!!!!
 
ragà... vi posso chiedere una cosa?...
Ho un portatile vecchiotto... un 3.4Ghz con una Nvidia Go 5700Fx ed avendo il lettorozzo Hd-Dvd per la X360 volevo sapere se con quello che ho a disposizione (appunto la 5700fx) è possibile vedere sul pc gli hd-dvd.. grazie

Simo
 
Sorgenti HDTV

Ciao a tutti,potete aiutarmi in quanto con lettore dvdhd della xbox360 non sento l'audio in multicanale ma solo su due canali.Grazie a tutti x l'aiuto.
 
Top